scusa ma nel sito non vedo la modalita FAST sia per alice che per la smart....strano no?Originariamente inviato da zizi7676
alice 256 e l' orario del post è l' orario del ping
scusa ma nel sito non vedo la modalita FAST sia per alice che per la smart....strano no?Originariamente inviato da zizi7676
alice 256 e l' orario del post è l' orario del ping
difatti io e pochi altri siamo stati attivati o a random (come me)oppure con raccomandazione ma prima o poi lo faranno con tutti la telecom non ha nessun motivo per non farlo e invece ne ha per farlo (per non essere da meno ad ngi ad esempio)...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Ed invece a me aumentano i valori di ping e diminuisce la banda...Originariamente inviato da zizi7676
difatti io e pochi altri siamo stati attivati o a random (come me)oppure con raccomandazione ma prima o poi lo faranno con tutti la telecom non ha nessun motivo per non farlo e invece ne ha per farlo (per non essere da meno ad ngi ad esempio)...
Ciao![]()
questo dovresti chiederlo a loro :gren: ...io ho mandato una mail x sapere se ero coperto e mi hanno risposto nisba....Originariamente inviato da Il Perfido Joly
scusa ma perche non sei coperto dal loro servizio? se si sono dimostrati validi nell'antihacker
cosa significa farsi settare in fast?
e come si fa per richiederlo?
TISCALI : LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!!!!!!
Ciao airman.Originariamente inviato da airman[ITA]
cosa significa farsi settare in fast?
e come si fa per richiederlo?
Farsi settare in fast, significa che, l'ISP fa in modo che i valori di latenza e, quindi, di ping, si abbassino.
Per richiederlo, basta telefonare all'ISP.
Ciao![]()
ciao alex
basta chiedere al 187 di settare la mia dsl in fast?
è una procedura normale?
e perchè non le attivano direttamente cosi' a tutti visto che si puo' fare?
TISCALI : LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!!!!!!
con alice non e' contemplata dall'offerta commerciale...
quindi scordatela..a meno di avere amici in centrale..
non la attivano poiche' potrebbe dare piu' errori di trasmisisone e quindi instabilità
e poi perche' .. non dandola.. possono rivenderla in futuro come valore aggiunto
X Tiscali non basta nemmeno la fast, ci vuole un settaggio particolare a base di ceri vicino al server!!:gren:![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ciao airman.Originariamente inviato da airman[ITA]
ciao alex
basta chiedere al 187 di settare la mia dsl in fast?
è una procedura normale?
e perchè non le attivano direttamente cosi' a tutti visto che si puo' fare?
Beh, se hai Alice, come ti ha detto Seclimar, non puoi; invece, se avessi tin.it, potresti.
Io sto seriamente pensando se aspettare Fastweb, oppure passare a NGI 1280, con l'offerta rottamazione di questo periodo.
Ciao![]()