per i pulsanti non è associato niente quindi è normale che non funziooonino
per i pulsanti non è associato niente quindi è normale che non funziooonino
Per noi non c'è scelta
Per noi è già tutto deciso
Questo mondo ha un solo
tenero istante a disposizione per noi
FREDDIE MERCURY
niente non funziona niente. Ho anchew aggiornato il player dal sito della macromedia. Niente
Per noi non c'è scelta
Questo mondo ha un solo
FREDDIE MERCURY
ma scusa....l'hai lanciato il swf che ti ho rispedito? guarda che a me e sugli altri computer dell'ufficio funzava!! (nota: io ho win xp pro e gli altri o win 98 o 2000)
invece io ho un fisso ed un portatile e non funziona a tutti e due..Che si fa?
Per noi non c'è scelta
Questo mondo ha un solo
FREDDIE MERCURY
prova a reinstallare flash, installati l'ultima versione del player e incrocia le dita....altrimenti metti il tutto su un server (magari quello della scuola) e fai partire da li la presentazione......ti serve una linea veloce però.......o senno provalo su qualche pc di tuoi amici......cmq ti assicuro che è un problema di configurazione xche se lo compili per player 6 è Obbligato a funzionare....
secondo te può derivare dal fatto che utilizzo una versione trial Kraxxata
Per noi non c'è scelta
Questo mondo ha un solo
FREDDIE MERCURY
eh............e che aspetti a comprarlo o a farti dare una versione full?
ma di essere full è full solo che nella schermata iniziale compare trial. Hai idea di quanto costi flash?
Per noi non c'è scelta
Questo mondo ha un solo
FREDDIE MERCURY
niente ho provato e non funziona. Mi arrendo!!! Devo studiare sei programmi scolastici in 7 giorni e non so niente!!. Cmq grazie. Solo un'ultima COSA. Secondo te posso collegare due .swf? Uno (dove c'è il video)pubblicato con il player 6, l'altro (dove c'è il menù) con il 5. Poi su di un sotto livello ci piazzo la musica. Che dici?
Per noi non c'è scelta
Questo mondo ha un solo
FREDDIE MERCURY
si ma anche se colleghi i 2 swf devi usare comunque un unico player...........
o senno fai cosi.....finisci il tuo swf, me lo mandi a demente@iol.it e io ti rispedisco l'swf......tu ti scarichi il player nuovo e siamo a posto.....o ti mando addirittura l'exe che non hai problemi.........