quasi quasi ci faccio un pensierino a questo WiseCom
quasi quasi ci faccio un pensierino a questo WiseCom
Antonio
www.IoGuadagno.it
ho controllato l'alimentatore: è da 200w
il modem stasera si è spento 2 volte stasera, entrambe le volte mentre masterizzavo, una volta mentre il modem era in funzione a scaricare, la seconda volta mentre ero connesso con c6, nient'altro
devo masterizzare altri cd, stavolta però mi scollego, vediamo se il modem si spegne cmq
il bello è che scollegando l'usb rimane spento, è come se non arrivasse più corrente alla porta
per il wisecom, il modello esatto è Modem ADSL interno PCI Exagerate Hamlet , giusto?
online lo trovo a 45 euro + spese di gestione ordine
mi consigliate di prenderlo?
Antonio
www.IoGuadagno.it
200 w sono pochi, anzi pochissimi. Che processore monti? L'alimentatore per un PC di ultima generazione deve essere di almeno 300 W. Prima di comprare il modem PCI cerca di far funzionare bene questo che hai.
questo è l'alimentatore che mi hanno prestato al momento
quello del case si è guastato, domani vedo se riesco a leggere il wattaggio di quest'altro
cmq, mi confermi che il wisecome è l'hamlet che ho indicato prima?
thanks
Antonio
www.IoGuadagno.it
No, il wisecom che ti ho detto io non è quello che mi hai indicato tu, anche se penso che quello che hai visto tu funzioni pure bene.
chipset via KT133A (vecchiotto) e modem adsl pci Atlantisland (vecchio tipo, chipset ITEX coupè): no problema!!Originariamente inviato da netmoney
mentre che mi dite dei modem adsl interni? sono buoni?
con questi dovrei pur riuscirei a superare il problema del chipset.... ?![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
son passato da grande migliore stamattina
avevano l'hamlet esterno usb a soli 58 euro, ho chiesto per quelli interni, devono arrivare
però ho trovato pure dei controller usb 2.0, uno con chip VIA e uno opti, presumo che questi non diano fastidio
qualcuno sa se con un nuovo controller potrei risolvere?
Antonio
www.IoGuadagno.it
Potrebbe anche darsi che con un nuovo controller tutto funzioni, ma non c'è nessuna garanzia!