Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Secondo me ti allarmi per niente.. nessuno di queste "intrusioni" è pericolosa.. ma poi che cappero vuoi avere nel pc?? segreti sull'omicidio kennedy?

  2. #22
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    559
    Originariamente inviato da scimmietta1
    Secondo me ti allarmi per niente.. nessuno di queste "intrusioni" è pericolosa.. ma poi che cappero vuoi avere nel pc?? segreti sull'omicidio kennedy?
    mi romperebbe solo se leggesse i dati di dove abito o simili... per il reso non mi importa molto

  3. #23
    l'hai aggiornato? hai effettuato una scansione su tutto il pc da utente amministratore? hai trovato virus o trojan?

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di br0tz
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    27
    Originariamente inviato da ascatem
    mi romperebbe solo se leggesse i dati di dove abito o simili... per il reso non mi importa molto
    a chi gliene frega di dove abiti???

    poi se entrano nel tuo pc sicuramente norton non se ne accorge.. se ti da' un alert è perchè non ci sono riusciti

    cmq è una scansione delle porte..
    vuol dire che qualcuno sta provando a caso degli ip per vedere se hai dei trojan installati.. se ne hai l'antivirus te li trova.. e cmq anche se li hai il firewall li sta bloccando.. (e quindi è probabile che nn ne hai, perchè altrimenti l'avrebbero disabilitato)

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    559
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    l'hai aggiornato? hai effettuato una scansione su tutto il pc da utente amministratore? hai trovato virus o trojan?
    trovatonulla, aggiorna in automatico definizionidi ieri sera

  6. #26
    Originariamente inviato da ascatem
    trovatonulla, aggiorna in automatico definizionidi ieri sera
    allora guarda, per me, come peraltro ti han gia' detto in molti, e' un innocuo port scan, assolutamente legale. considera inoltre che parecchi personal firewall, in primo luogo il tanto osannato ZoneAlarm, spesso ti danno degli alert su traffico assolutamente normale solo per farti vedere che esistono e che stanno lavorando

    fonte

    mi raccomando, tieni l'av aggiornato, cerca sul forum come si disabilitano le condivisioni come C$, NON usare outlook e IE ma usa, chesso', mozilla e pegasus mail e sarai a prova di molti ma molti virus e "cracker"

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    559
    invalid tcp flags

    ha provato ancora..

    cosa vuol dire invalid tcp flags?? è uello che mi spiegavate voi prima?

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    559
    ha cercato ancora tramite porta tcp di mettermi un netbus trojan horse...

  9. #29
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Originariamente inviato da ascatem
    ha cercato ancora tramite porta tcp di mettermi un netbus trojan horse...
    Quello che ha cercato di fare è un po' diverso, ha cercato di vedere usando il client di netbus se la tua macchina era infetta ed aveva installato il server del trojan. Come scriveva Scimmietta, parlare o scrivere di un Hacker è una cosa, parlare o scrivere di un lamer è un'altra.
    E' probabile, anzi sicuro, che non ti sei abituato ad avere un Firewall montato su di una macchina. Come ti è stato suggerito da più persone quelli che ricevi tu sono normalissimi Port Scanner, e come ti è già stato detto, o meglio scritto, nel momento in cui ricevi avvisi, vuol dire che il Firewall sta facendo il suo lavoro.
    Se già hai fatto una scansione con l'AV (aggiornato) e non ti sono stati segnalati trojans, il linea di massima non hai che di preoccuparti.
    Ma sai, la certezza assoluta non la si ha mai, figuriamoci in rete...

    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.