up
il mio e-mail è armlanz@tin.it grazie eng!
Le mie idee voleranno e io vivrò anche se sarò sotto terra!
eng, prova ad allungare il tuo campo di testo, vedrai che scrollerai tutto![]()
ah... ovviamente ho provato!
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
hai provato con il mio .fla e ci riesci ?
Io guarda...no.
Non ci riesco. Anceh se allungo una parte del file txt mi rimane fuori.
Vuoi dire che nel mio fla riesci a vedere tutto allungando il campo di testo ?
A me no.
Mi si deforma il carattere in altezza ... ma l'ultima riga visualizzzabile romane sempre la stessa anche se vario l'altezza della text area.
Yassassin: mi puoi mandare via email il .fla corretto? grazie
Mi viene allora il dubbio che il mio Flash si sia danneggiato e debba reinstallarlo....
il campo di testo non va allungato modificando la lunghezza nella proprietà, ma va fatto allungandolo tramite il quadratino che trovi in basso a destra del campo di testo. Se non lo vedi (e sono sicuro che non lo vedi), sposta il campo di testo verso l'alto (ossia diminuisci la y) e quindi allunghi il campo con il mouse, lo rimetti a posto (il campo di testo), fai una prova, se va bene ok, altrimenti ripeti la procedura finche non ci entra tutto il testo.
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
provo.... effettivamente penso di fare l'errore che dici, grazie![]()
grazie, avevi ragione.
Ma non c'e' soluzione se il testo dinamico e' talmente grande da non poter essere contenuto in 2880 pixel ... vero ?
semplicemente scrolla solo il campo di testo. Eviti di fare un campo di testo esageratamente lungo.Originariamente inviato da eng
Ma non c'e' soluzione se il testo dinamico e' talmente grande da non poter essere contenuto in 2880 pixel ... vero ?