Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: domanda scema sui form

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da bigmaul
    Tutto ok ragà....ora vi spiego brevemente la questione:
    Stavo in 1 società...mi sono staccato da loro xkè troppo "BBEP".
    Ora m'hanno kiesto 1 mano se no affogano...io vorrei dargli 1 mano ma devono usare 1 form stupida (tramite Outllok appunto) e ci dev'essere la mia firma dentro...
    Poikè l'HTML è intuibile...vorrei fornirgli qualkosa di complesso!!!
    qualsiasi cosa tu scriva su una pagina HTML (incluso javscript) non potrai mai evitare che la pagina venga editata col blocco note

Originariamente inviato da antos
    qualsiasi cosa tu scriva su una pagina HTML (incluso javscript) non potrai mai evitare che la pagina venga editata col blocco note
    Ti pareva ke nel meglio non c'è pure la corrente che va e viene....

L'idea mia e ke si rikiama 1 "txt" o 1 pezzo di codice da 1 altra parte e che se non c'è non funziona...so che qualcosa del genere è possibile...Help please, aiutatemi in questa dolce vendetta!!! :metallica

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

purtoppo se vuoi fare un qualcosa solo con HTML qualsisi cosa può essere editata, mettiamo ilcaso tu volgia importare un file di testo, ci riesci con javascript ma come detto prima diventa inutile visto che con poche operazioni possono togliersi l'ipiccio soluzione proprio al limite potresti realizzare sta cosina con javascript e crittare il codice HTML è sempre aggirabile ma con qualche sforzo in +

Originariamente inviato da antos
    purtoppo se vuoi fare un qualcosa solo con HTML qualsisi cosa può essere editata, mettiamo ilcaso tu volgia importare un file di testo, ci riesci con javascript ma come detto prima diventa inutile visto che con poche operazioni possono togliersi l'ipiccio soluzione proprio al limite potresti realizzare sta cosina con javascript e crittare il codice HTML è sempre aggirabile ma con qualche sforzo in +
    hehehe...quello sforzo in + non ci sarà questo te l'assicuro

Se puoi aiutarmi te ne sarò grato....ho 1 ENORME desiderio di vendetta (xò non facciamolo sapere in giro )
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

guarda l'unica cosa che posso fare per aiutarti è:
    http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending
    troverai svariati metodi (ovviamente TUTI aggiurati, c'è anche una pillola di dennis se non ricordo male)...
    sai com'è visto che so già in partenza che inutlie nonmi ci applico proprio....

O, va bene così...grazie di tutto

Permessi di invio