Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: w32.opaserv.worm

raga, ho capito perché non visualizzavo i files dei virus: quel c**** di Windows ME (non credo esista un OS peggiore di questo, almeno non tra quelli che ho visti finora!!!) per vedere i fies di sistema devi spuntare la casella sotto alla biselezione Mostra tutti i files/Non mostrare i files nascosti!!!! Io non lo sapevo perché Win ME non ho mai osato nemmeno toccarlo e cosi disperato oggi me ne sono accorto xke non visualizzavo molte DLL e mi è venuto il dubbio. ho cancellato tutti i files dei virus ed ora sembra funzionare perfettamente! la cosa strana è però il fatto che nel registro di sistema e nel win.ini non ci fossero le stringhe e righe descritte! Ho effettuato scansioni con vari AV e tools e sembra tutto a posto

E il problema del virus è risolto . Ora mi è rimasto il problema della memoria (che speravo si risolvesse con l'eliminazione del virus). Allora, io non posso aprire neanche un file tipo sysclean.com che mi dice che la memoria non è sufficiente. Poi ogni tanto appare la mia amata schrmata blu con scritto che Norton Antivirus non ha memoria sufficiente per essere eseguito (protezione automatica) e potrebbe non funzionare correttamente. Ora: io ho AMD Athlon 2000Mhz con 512MB RAM DDR 333Mhz, oggi per sicurezza ho aggiornato tutte le protezioni di Windows, IE e Outlook, IL PROBLEMA QUAL'E'?????
    :master:

ragazzi per favore aiutatemi che non posso mettere la roba su CD per formattare così!!!
    grazie anticipatamente. come al solito, risp. al + presto x favore! tnx

Utente di HTML.it

è semplice !!

Avvia il fixoprsrvr da ms-dos.

Avvia il sistema da cd-rom di win-me come una normale installazione, solo che al menu scegli avvia pc con supporto cd rom e vai al prompt

digiti c:\.. percorso...\fixoprsrv

non hai capito: il virus l'ho levato, ora c'è il problema dela memoria che è sempre piena, anceh se non c'è nulla avviato. guarda, mi son segnato le operazioni aperte quando mi ha dato gli errori x la memoria (premendo Ctrl+Alt+Canc):
    explorer, ccapp, em-exec, systray, csinject, mdm.
    direi che con così poche app il PC non deve assolutamente avere la memoria piena, anche xke su mio HD non lo fa e funzia tutto divinamente! quindi il problema qual'è secondo voi?
    tnx

Utente di HTML.it

virus e c.

Tu hai eliminato gli eseguibili, non il virus, che si riproduce ad ogni riavvio del sistema provocando un overbuffer di memoria.

au revoir

azz, è quanto è duro questo virus???
    è impossibile allora toglierlo, le ho provate tutte. ma non mi ha più nè creato gli eseguibili o gli altri files, nè dato più segni di vita! poi ripeto nel file win.ini non c'è nulla, nel registro non c'è nulla, allora sto virus dov'è nascosto?!?
    in modalità provvisoria non si avvia giusto? quindi dovrebbe a regola cancellarlo tranquillamente se uso 5 tools diversi... il problema è che non mi rilevano nulla!!! mi dicono che è tutto a posto!!!
    se c'è qualche impostazione/configurazione che devo dirvi come è messa chiedetemelo e ve la dico perché non ne posso più, ma proprio più!!!
    tnx

Utente di HTML.it

ecco dove s'annidano

prova a scovarli nel backup dei files di registro: in c:\windows\sysbackup hai dei files compressi, prova a dare uno sguardo li'.
    Disattiva il windows restore e ricordati in ogni caso di cancellare i files temporanei da c:\windows\temp

au revoir

ok, guarderò anche lì.
    mi ricordo che taaaanto tempo fa lessi da qualche parte che per ottimizzare il PC si doveva mettere nell'autoexec.bat una stringa per cancellare i files tmporanei, ma non mi ricordo se era questa
    del c:\windows\temp\*.*
    potete confermare?
    e se cancello anche tutti files della cartella sysbckup succede qualcosa o no, visto che il backup lo fa ad ogni avvio?

così ho più probabilità di cancellare quel virus!
    grazie 1000

oggi ho cancellato le cartelle _restore, temp e sysbckup e le ho ricreate vuote (da modalità provvisoria). ho ricontrollato il win.ini e il registro ma è tutto a posto.
    ho riacceso il PC in modalità normale ma quel problema della memoria rimane!

per favore aiutatemi non ci capisco più nulla. copierei la roba dei miei fratelli sul mio HD se non ci fosse il rischio di prendermelo anch'io, ma purtroppo c'è!
    vi prego in ginocchio.
    grazie anticipatamente. risp al + presto x favore tnx

Permessi di invio