:gren: ho fatto e detto una grezzata!!!! :gren:Originariamente inviato da Myth()s
hai lasciato lo spazio tra &# e 149; ?
Funge,
![]()
:gren: ho fatto e detto una grezzata!!!! :gren:Originariamente inviato da Myth()s
hai lasciato lo spazio tra &# e 149; ?
Funge,
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
si ma a quel punto appaiono due puntini....Originariamente inviato da Myth()s
puoi comunque fare in modo di far caricare il css al browser che lo richiede, se non ce l'ha non lo carica e visualizza la classica lista.
e questo crea confusione nell'utente
tempo fa avevo risolto in un modo piuttosto elaborato..., ma ora non mi viene proprio in menteOriginariamente inviato da blakwolf
si ma a quel punto appaiono due puntini....
e questo crea confusione nell'utentedovrei avere un esempio a casa, altrimenti lo devi fare con le immagini.
Scusate se intervengo, ma credo che nei browser w3 compatibili la pseudoclasse :hover dovrebbe essere applicabile su un tag qualsiasi; sono quasi certo che sia così, per esempio, su Mozilla, ma sono convinto che anche IE5.5 e successivi siano corretti da questo punto di vista, soprattutto se viene inserita la DOCTYPE switch giusta.
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
(se ho capito)Originariamente inviato da Shores
Scusate se intervengo, ma credo che nei browser w3 compatibili la pseudoclasse :hover dovrebbe essere applicabile su un tag qualsiasi; sono quasi certo che sia così, per esempio, su Mozilla, ma sono convinto che anche IE5.5 e successivi siano corretti da questo punto di vista, soprattutto se viene inserita la DOCTYPE switch giusta.
Ciao!
sono applicabili sul tag <ul> ma non nei tag[*], in questo caso con Explorer6 e Opera7 funziona con gli altri no.
:hover funziona bene su qualunque elemento, ma il motore di IE non l'accetta, non è stato ancora implementato fuori da A
in quel caso funzionerebbe solo su NS o motore gecko 1.1 o superiori
![]()
ciao blakwolfOriginariamente inviato da blakwolf
si ma esiste una tecnica valida per fare l'hover sui quadratini?
list-style-position : inside; /* outside se si vuole il marcatore esterno al box */
credo che includendolo nel box debba poter funzionare il rollover
già provato e non vaOriginariamente inviato da *pragma
ciao blakwolf
list-style-position : inside; /* outside se si vuole il marcatore esterno al box */
credo che includendolo nel box debba poter funzionare il rollover
mi sono ricordato (l'avevo postato anche da qualche parte), ho usato 2 pagine (di cui una solo html) e 4 css uno per browser, le pagine che interpretano i css richiamano con un javascript il proprio, per tutti gli altri c'era un semplice redirect verso una pagina senza css, tra questi avevo messo anche Opera6.Originariamente inviato da blakwolf
si ma a quel punto appaiono due puntini....
e questo crea confusione nell'utente
lavoro doppio risultato più o meno sicuro,
se trovo il javascript lo posto, può sempre servire.
si ho capito il metodo, per adesso mi sono arrangiato, ma volevo vedere più che altro se si riusciva crossbrowser con i css... mi è andata male, aspetterò :hover su tutti gli oggettiOriginariamente inviato da Myth()s
mi sono ricordato (l'avevo postato anche da qualche parte), ho usato 2 pagine (di cui una solo html) e 4 css uno per browser, le pagine che interpretano i css richiamano con un javascript il proprio, per tutti gli altri c'era un semplice redirect verso una pagina senza css, tra questi avevo messo anche Opera6.
lavoro doppio risultato più o meno sicuro,
se trovo il javascript lo posto, può sempre servire.