Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,113
    Il design non mi sembra un granchè (è bello solo di lato) ma dentro woow mai vista una configurazione così neanche sulle workstation wintel più spinte, e poi un prezzo molto onesto (che in apple è una rivoluzione copernicana !!!) mi sa che lo 'switch' d'ora in poi andrà a gonfie vele


    switch :gren: switch :gren: switch :gren:

    inizio a mettere da parte i dindi

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Beppe1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    107
    [supersaibal][B]

    inizio a mettere da parte i dindi [/supersaibal]
    Beh, quanto conti di impiegarci a risparmiare il dovuto?
    Visti i prezzi stratosferici...

  3. #23
    I test sui G5. Un altro sito: http://www.phenelope.com/eppol/test_G5.htm

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx82
    I test sui G5. Un altro sito: http://www.phenelope.com/eppol/test_G5.htm [/supersaibal]
    E' stato ampiamente sbugiardato.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  5. #25
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Si chiama invidia ???
    Non capisco tutto questo accanimento...
    se gli piace winzoz che non rompessero le palle

  6. #26
    Dirò di più. Il commento ufficiale della Apple è stato questo:
    "Se volete rifare i test con la configurazione che dite voi, fatelo pure. Ma dovete pubblicarli, perché le cose per voi andranno molto peggio."

    Se hai notato, non è stata fatta nessuna pubblicazione di alcun test.

    Sulla pagina che ha linkato danx82 ci sono degli errori madornali, proprio a livello concettuale, che sono stati smontati completamente, nonché alcune lacune tecniche non indifferenti, che nemmeno meritano di essere commentate.

    Una su tutte, quando afferma di scartare a priori i test fatti con applicazioni tipo Photoshop o Mathematica, che invece sono proprio LE applicazioni che l'utente finale si troverà a usare più spesso, facendo la differenza. Dai test, emerge chiaramente che il G5 prende gli avversari a legnate sulla nuca.

    Poi, se proprio qualcuno non ci vuole stare, come dice Olivs, si comprasse uno Xeon e la piantasse di trifolare gonadi.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.