Il design non mi sembra un granchè (è bello solo di lato) ma dentro woow mai vista una configurazione così neanche sulle workstation wintel più spinte, e poi un prezzo molto onesto (che in apple è una rivoluzione copernicana !!!) mi sa che lo 'switch' d'ora in poi andrà a gonfie vele![]()
![]()
![]()
switch :gren: switch :gren: switch :gren:
inizio a mettere da parte i dindi![]()

Rispondi quotando

