a chi lo dici Dr Mal....
a chi lo dici Dr Mal....
fmj
Originariamente inviato da herrel
con mozilla funge perfettamente....provate altri browser!!
![]()
oh ma nn vi fidate...l'ho scaricata perfettamente con mozilla!!!
![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Ti credo ma nn posso provare xkè nn ho mazzilla,Originariamente inviato da herrel
oh ma nn vi fidate...l'ho scaricata perfettamente con mozilla!!!
![]()
Il prob è capire xkè nn viene salvata con IE.... :master:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Manda un pvt a Saintex o a Saibal loro sicuramente ti sapranno dare qualche info in più.
Comunque con IE non funge mentre con mozilla e NN funziona perfettamente
...I'm insane in the brain...
mmmm
penso che sia un problema di browser
ho provato con Mozilla e me la salva
nel codice ho notato che viene utilizzato un import per caricare il CSS nella pagina, forse è quello che inibisce explorer (almeno la versione 6)
visto :quote:Originariamente inviato da iguane
Manda un pvt a Saintex o a Saibal loro sicuramente ti sapranno dare qualche info in più.
Comunque con IE non funge mentre con mozilla e NN funziona perfettamente
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Si, forse è proprio quello.... :master:Originariamente inviato da Sgnafurz
mmmm
penso che sia un problema di browser
ho provato con Mozilla e me la salva
nel codice ho notato che viene utilizzato un import per caricare il CSS nella pagina, forse è quello che inibisce explorer (almeno la versione 6)
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
import e 1....import e 2....import e 3!! aggiudicato a sgnafurz!!
per la cronaca... neanche a me funziona...
![]()
Once I thought I was wrong, but I was mistaken.