dimenticavo: provando con i file nella stessa cartella dell'index ho ovviamente sostituito 'virtual' con 'file'.
Niente di niente.....
dimenticavo: provando con i file nella stessa cartella dell'index ho ovviamente sostituito 'virtual' con 'file'.
Niente di niente.....
Ti quoto quanto detto da Massimo per risponderti:Originariamente inviato da gualfrido
In Php non funziona.
Con estensione shtml ho provato a includere nell'index.shtml i file
ma il risultato è sempre quell'odiosissima pagina Forbidden....
CiaoNon puoi includere un file .shtml dentro un'altro.
.html .htm .txt![]()
Ciao
Fai una pagina con estenzione .shtml
Dentro metti questo comando
Ti deve far vedere l'indirizzo IP
Poi metti una pagina .html non .shtml come file d'inclusione
Massimo
La soluzione proposta da Massimo61 non funziona. Quanto alle estensioni, ho provato a modificare in htm i file inclusi nello shtml, ma continua a comparire la scritta Forbidden.
Non sono un esperto, ma non ho mai visto una cosa simile (deprimente).
Ciao
Può darsi che il server che ti hosta non abbia abilitato SSI
hai fatto una prova inserendo nella pagiona .shtml
Per vedere l'indirizzo IP?
Massimo
Ha ragione massimo,prova a testare con un file .shtml inserendo la stringa che ti è stata postata...se non lo visualizzi vuol dire che il server non lo supporta e quindi è inutile tentare
Bye
Perdonate la mia ignoranza: la stringa che mi avete dato dove devo inserirla?
Io sto cercando di pubblicare sui server di www.register.it
Riguardando i post precedenti ho notato l'errore che di compare
A tal punto sono (quasi) certo che non hai accesso all'uso di queste estensioni (php,asp,ssi)...spero di sbagliarmiForbidden
You don't have permission to access / on this server.
Apache/1.3.26 Server .....
Bye
Abuso della vostra straordinaria gentilezza (davvero grazie di cuore) per una domanda:
il server Apache, quindi Register.it, li sto usando solo per testare il sito. Se volessi utilizzare questi includes su che tipo di server dovrei pubblicare il sito?
Ciao
Fai una pagina .shtml e mettila in un punto qualsiasi
Il server che ti hoste è un server running Apache/1.2.27 (Unix) Php 4.3.1/mod_ssl/2.8.14
Hai il supporto per PHP
Massimo