Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Il divertimento era di meganoide che non ha lo stesso tuo problema ma uno molto meno fastidioso, prova a usare una configurazione funzionante del sistema, io ho win 2k ma xp dovrebbe funzionare uguale, riavvia f8 e scegli una configurazione precedente al guaio.
    ho risolto dopo aver reinstallato sistema e tutto quanto, intendo anche IE e Outlook,ma nulla di fatto, dopodichè ho ripulito la cache
    e ora finalmenete funziona, si apre il notepad con il codice della pagina, ora però devo risolvere in outlook il controllo di active x

Originariamente inviato da socrate2003
    ho risolto dopo aver reinstallato sistema e tutto quanto, intendo anche IE e Outlook,ma nulla di fatto, dopodichè ho ripulito la cache
    e ora finalmenete funziona, si apre il notepad con il codice della pagina, ora però devo risolvere in outlook il controllo di active x

Outlook e active x, imho è come avventurarsi in un quartiere malfamato in completa tenuta da turista con macchina fotografica in bella vista. Eviterei entrambi accuratamente.

P.s.
    Mozilla quando mostra il sorgente lo colora anche, prima di firebird risultava lenta l'apertura dell'editor che lo visualizzava con firebird è tutto regolare.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

[QUOTE]Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Outlook e active x, imho è come avventurarsi in un quartiere malfamato in completa tenuta da turista con macchina fotografica in bella vista. Eviterei entrambi accuratamente.

non mi posso permettere questo perchè devo poter vere gli swf nel mio outlook come li vedevo prima
    devo risolvere, ma nessuno ancora è in grado di dirmi dove devo intervenire?

Permessi di invio