Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: ADSL Canone zero

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,119
    seclimar potresti indicarmi in che parte del sito posso trovare la delibera alla quale facevi riferimento oppure un articolo che parli in maniera approfondita della questione sul doppino aggiuntivo?

    Ho provato a fare un 'cerca' ma mi viene dato nessun risultato.

    Grazie

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    261
    adsl 640 fast di libero a me va che è un piacere;con canone zero ti costa in pratica poco più di 30 euro iva compresa al mese senza modem in comodato(non paghi il canone telecom).Comunque viste le opinioni che circolano informati sull' efficacia del servizio nella tua zona.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.