Certo che così continui ad allocare oggetti ogni volta che il ciclo "cicla"...
Insisto perché usi un'altra soluzione![]()
Certo che così continui ad allocare oggetti ogni volta che il ciclo "cicla"...
Insisto perché usi un'altra soluzione![]()
Il programmatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...
uauauauauuuuuuuuuuuuuuu. :metallica: Thanx. Giusto, contiene degli Integer scusa (penso che finalmente ho capito la differenza). Allora, io ho un StringTokenizer che mi legge dei valori da un file di testo, dopodiché deve aggiungerli ad un vettore v perché la dimensione del file non é fissa, dopodiché io ho usato:
sqlcmd[i][0] = new Integer(Integer.parseInt((String)v.elementAt(j)));
nel caso li volessi inserire come int come faccio?
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
capito. Intanto grazie mille per l'aiuto, sí in effetti la soluzione dell'array sembrava quella ad una prima occhiata (soprattutto poco esperta) come quella piú facile e immediata. Bah, per ora il mio codice funziona, ma ammetto che la tua soluzione ora sembra sicuramente piú allettante. Tentar non nuoce... :metallica:
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
bene bene. Dopo aver adottato la soluzione di Pablob ho la mia classe contenitore. A questo punto ho chiaramente la necessitá di accedere al contenitore da un'altra classe (chiamamola class UtilizzaContenitore). Purtroppo fino ad ora ho avuto successo solo:
-facendo un'istanza della classe contenitore della main (Contenitore cont = new Contenitore() )
-facendo un'istanza della classe UtilizzaContenitore sempre dalla main dandogli i diversi parametri (UtilizzaContenitore uc = new UtilizzaContenitore(cont.getStringArray(), cont.getIntArray() ecc.) )
Purtroppo dato che gli array sono 6 e ho anche altri parametri da passare il codice si fa poco leggibile.
Ho pensato che UtilizzaContenitore potrebbe estendere Contenitore, sarebbe una scelta efficiente?
Non é che mi potreste fare un esempio di come risolvere il problema?
Thanx.
Walk fast, chew slowly.
Magari posta un pò di codice...
Sarà che è sabato mattina, ma non ho capito niente![]()
Il programmatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...