Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: alice 1280 che non va!

Gianrico,i tecnici che sono venuti hanno dovuto fare parecchie giunte per arrivare alla stanza del computer adirittura hanno usato un cavo da me infilato nella casetta sotto la mia scrivania alla cassetta in soggiorno dietro la televisione,Questo cavo l'avevo predisposto per un futuro recivitore satellitare con harddisk!Io continuo a dire che :giuntare fili con il nastro isolante non sia il massimo!:master: :bhō

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Sibor78
    Gianrico,i tecnici che sono venuti hanno dovuto fare parecchie giunte per arrivare alla stanza del computer adirittura hanno usato un cavo da me infilato nella casetta sotto la mia scrivania alla cassetta in soggiorno dietro la televisione,Questo cavo l'avevo predisposto per un futuro recivitore satellitare con harddisk!Io continuo a dire che natrare fili con il nastro isolante non sia il massimo!:master:
    L'ho fatto personalmente il cablaggio in casa con cavo UTP cat5 ma nonč quello il problema. Pensa che in strada usano del cavo molto inferiore alla Cat5.
    Il problema č di Telecom e basta. Almeno spero. prova a spostare il computer vicino la prima presa quindi senza uare il cavo nastrato piu volte. Vedi se cambia qualcosa.

ho fatto ancora i test con virgilio e non č cambiato niente!

Ho appena Scaricato con wnmix per 10 minuti a 100KB!Adesso č tornato a 30-40!:master:

Ciao a tutti!Mi tengo in vita!Questi sono i miei valori dopo 5 giorni di navigazione!
    Your RcvWindow limits you to: 2534.4 kbps (316.8 KBytes/s) @ 200ms
    Your RcvWindow limits you to: 1013.76 kbps (126.72 KBytes/s) @ 500ms
    Una domanda,I tecnici non mi ribadiranno che la banda minima non č garantita?Ma io vi garantisco che č la mia banda massima!Oltre non ci vado! Ho addirittura formattato... Non son contento fino a quando non vedrō scritto 1200Kbytes/s!

allora per accantenarti dovrai disdire e passare a Fastweb fibra, altrimenti 1200 kilobytes al secondo non li vedrai mai

ciao

Bhe,A Reggio E. č arrivata...ma io mi sono sbagliato!intendevo 1200Kbit/s!

Mi sono arrivate le condizioni generali!é un alice Flash mega!Ma io ho chiesto una flat!infatti il 187 mi a detto che ho una flat ma non sā come procedere!non č che adesso mi tocca pagare una cosa che non ho richiesto?La differenza č di 13Euro!e poi continua ad andare a 300Kbps...Mi sā che stā storia č partita male...datemi un segno di incoraggiamento!

Utente bannato
    Io avevo la 256 ho chiesto la 640 e da 2 mesi che vado avanti...intanto viaggio a 256 e pago 50mila in +

Ciao A tutti,Dopo un'po'Si č fatto vivo qualc'uno!Un tecnico con tanto di panda rossa molto gentile!Si č messo con me al computer,č ha effetivamente riscontrato un malfunzionamento...
    ...Pultroppo il problema non č a casa nč in centrale(Cosė mi a detto!)Ma che č una cosa pių grave...Quello che chiedo io,che cosa c'č tra casa mia č la centrale?Altri marchingegni? Mi hanno "tirato"Un nuovo cavetto perchč ho l'isdn e c'č qualcosa che non va?

Permessi di invio