Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
    Originariamente inviato da Nicola M.
    Per esempio?
    Dico in generale. Se mi metti a disposizione attraverso il tuo sito qualcosa di utile ed esclusivo, lo pago volentieri.
    Es. tanto per dirne una: vendo un mobile e tu mi permetti di consultare una lista di possibili acquirenti che hai creato spendendo soldi in pubblicità ...

Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    più trasparente la flat su 899. Puoi far pagare 1; 2,5; 5; 10 euro a scelta! Ma indipendentemente dal tempo! Se poi vendi più prodotti uno fa più telefonate! Io vendo dispense per universitari (tra le altre cose) al costo di 5 euro l'una! Se vuoi comprarne 3 fai tre telefonate! Non è un problema per gli utenti che, anzi, di solito ne comprano una per verificare l'affidabilità del pagamento e, tempo 24 ore, ne comprano altre!
    sicuramente per i micropagamenti è più trasparente una flat su 899 (questo nessuno credo che lo metta in dubbio).
    il problema è che molti webmaster non cercano affatto la trasparenza anzi . . . ed è per questo che gli conviene usare i 709.

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    Io uso i dialer, e sono ARCIFELICE che arrivi una regolamentazione VERA e VALIDA per tutti e che quei 4 webmaster che hanno usato in maniera a dir poco "allegra" la gestione dei loro dialer vengano individuati e messi in condizioni di non nuocere!

per quanto riguarda la fine dei 709 sembra assodato che il tutto sia stato spostato a dopo le ferie... (sai che mazzata per Google, Goodado ecc... se togliessero del tutto i dialer? )
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Guspy
    Io uso i dialer, e sono ARCIFELICE che arrivi una regolamentazione VERA e VALIDA per tutti e che quei 4 webmaster che hanno usato in maniera a dir poco "allegra" la gestione dei loro dialer vengano individuati e messi in condizioni di non nuocere!

per quanto riguarda la fine dei 709 sembra assodato che il tutto sia stato spostato a dopo le ferie... (sai che mazzata per Google, Goodado ecc... se togliessero del tutto i dialer? )
    In effetti... voglio proprio vedere come faranno certi siti. Io non ho problemi, non ho mai impostato il mio sito sui dialer, e voglio proprio vedere come faranno certi siti... ovviamente non parlo di Google, che alla fine perderà una bella fetta di guadagno, ma che certamente "camperà" lo stesso.... parlo di tanti altri grossi portali...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

In effetti

ci sono siti che sono costruiti sul "nulla". Non dico i truffatori che hanno fatto dei siti apposta, ma di altri ancora che campavano mandando "bischerate", e cosi' via...
    Come fa a campare un sito tipo Fuorissimo o altri visto che il mercato della pubblicità è in crisi, ed i dialer stanno subendo un pericoloso (e salutare) giro di vita?
    Oltre a questi sarà la fine di tanti piccoli truffatori stile quello di Rai Tre (non a caso il suo sito sembra scomparso o rimpiazzato da un altro, completamente diverso...)
    Di questi, sinceramente, mi auguro la galera per avere truffato tante persone. Forse intanto adesso si dovranno trovare un lavoro serio.
    Comunque la Guardia di Finanza ne ha sotto controllo oltre 5000 che hanno inondato di spam e dialer active X mezza Italia.
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

SPERANZA

Spero che la fine dei dialer o un loro grosso ridimensionamento attiri sul mercato della pubblicità on-line inserzionisti e venditori più solidi.

Comunque la Guardia di Finanza ne ha sotto controllo oltre 5000 che hanno inondato di spam e dialer active X mezza Italia.
    E c'era la marmotta che incartava la cioccolata...

Originariamente inviato da Max Steel
    Se è una battuta giuro che non l'ho capita...
    boh...
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Dialer

Secondo Te allora tutti i webmaster che hanno il dialer sul loro sito sono dei fuorilegge ??

Fino ad ora la GDF (e secondo me ha fatto non bene, ma di più) ha bloccato solo ed esclusivamente i siti che violavano la legge sul diritto d'autore (vedi Mp3) e non perchè sul sito c'era il dialer.

Byez.

Originariamente inviato da Max Steel
    :master:

Permessi di invio