Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    già che son qui a passarmi il tempo aspettando che tin.it si decida a risolvere il problma, ho provato a effettuare un traceroute sul server tin.it... ecco il risultato:

C:\>tracert tin.it

Rilevazione instradamento verso tin.it [62.211.64
    su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 90 ms 60 ms 60 ms 192.168.100.1
    2 90 ms 60 ms 120 ms 80.20.4.45
    3 70 ms 110 ms 80 ms 80.17.211.73
    4 60 ms 80 ms 70 ms 151.99.98.101
    5 70 ms 60 ms 90 ms 151.99.29.209
    6 90 ms 60 ms 140 ms 151.99.98.186
    7 70 ms 100 ms 80 ms 62.77.38.132
    8 * * * Richiesta scaduta
    9 * * * Richiesta scaduta
    10 60 ms 120 ms 70 ms 62.211.64.100

come vedete, il rilevamento fallisce in due punti verso la fine, e questo mi succede sia durante il normale funzionamento che durante i blocchi... che significa, che il problema risede in quei due server che non si riesce a raggiungere?

cmq io continuo ad aggiornarvi, ogni suggerimento è bene accetto...

allora, nessuna nuova notizia?

a me il problma è rimasto, l'asistenza tin mailata più volte è da venerdi scorso che dice che sta controllando la linea ma x ora nessun miglioramento... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

quelli di voi che avevano lo stesso problema hanno poi fatto qualche passo avanti?

fatevi sentire...

UP

ad oggi sono due settimane di continui blocchi, senza uno straccio di miglioramento... tin.it che continua a rispondere alle email dicendo 'stiamo controllando' oppure 'abbiamo controllato ma è tutto a posto' ma il sospetto è che non abbiano fatto proprio un'accidente...

suggerimenti su che fare? qualcuno di voi altri ha avuto maggior fortuna?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora, il fatto che non trovi due hop, è normale, perchè se i server settano i firewall per non farsi pingare, c'è poco da fare...
    piuttosto ho visto che la tua linea non è stabilissima ...
    potrebbero essere dei problemi di server...
    ma sia la tin.it non è un fulmine nel verificare e sistemare le cose...
    se usi l'ethernet ti consiglio di provare il raspppoe, ma più di così.....perchè temo che il problema sia loro e non tuo

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra

piuttosto ho visto che la tua linea non è stabilissima ...
    potrebbero essere dei problemi di server...
    ma sia la tin.it non è un fulmine nel verificare e sistemare le cose...
    se usi l'ethernet ti consiglio di provare il raspppoe, ma più di così.....perchè temo che il problema sia loro e non tuo

innanzitutto grazie mille x avermi risposto, è un pò ormai che non so più che pesci pigliare...

cmq, cosa intendi con 'non stabilissima'? dalle prove che che ho postato si evince effettivamente che qualcosa non è come dovrebbe? hai letto gli errori che mi dava? li ho scritti nel mio primo post...

la cosa che mi fa più impazzire poi è che durante i blocchi i server riesco a pingarli o a raggiungerli tramite tracert ma poi non mi fa connettere... eccheccaz...

cmq la mia linea è una PPPoverATM (modem ATLANTIS I-STORM interno - PCI) e anche io ho il serio dubbio si tratti di un problema loro ma dopo due settimane che insisto a scrivergli continuano a tergiversare e non sapendo dove sia esattamente il problema non so come fare x costringerli ad agire concretamente... qualche suggerimento?

Utente di HTML.it L'avatar di Sonoio
    Vi rimando alla discussione che ho gia aperto, potrebbe eserci un collegamento al vostro problema con TIN : http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=493373
    CIAO CIAO !!

avevo notato la discussione e in effetti il sospetto che il problema possa essere diffuso lo avevo... ad ogni modo, l'assistenza tin.it (che ho bombardato di email) finora non ha accennato a nulla del genere, secondo loro è tutto normale e casomai il problema è mio... se hanno problemi interni basta dirlo, parlar chiaro è troppo forse? :quipy:

ok, io sono sempre qui con lo stesso problema, in barba a tutte le richieste di assistenza a tin.it... :quipy:

lo so che adesso è estate, fa caldo e siete tutti in ferie ma se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi, qualcosa che magari non è ancora stato detto... io sono qui...

UP

Permessi di invio