Una volta ho provato a segnalare un mio sito, ma non mi hanno "segnalato"Originariamente inviato da PcByte
money?![]()
![]()
Tu hai dovuto aspettare molto???
Una volta ho provato a segnalare un mio sito, ma non mi hanno "segnalato"Originariamente inviato da PcByte
money?![]()
![]()
Tanti problemi così con PI?![]()
Ho segnalato il mio sito a ques'ora e il giorno dopo sono stato recensito! :adhone:
Risultati: dai 300/350 visitatori unici di media nei due-tre giorni successivi (dopo è tornato alla normalità) sono arrivato a 1500/1600!!!
Che botta ragazzi! :gren:
Ho appena segnalato un altro mio sito...speriamo beneOriginariamente inviato da resigua
Tanti problemi così con PI?![]()
Ho segnalato il mio sito a ques'ora e il giorno dopo sono stato recensito! :adhone:
Risultati: dai 300/350 visitatori unici di media nei due-tre giorni successivi (dopo è tornato alla normalità) sono arrivato a 1500/1600!!!
Che botta ragazzi! :gren:
![]()
Originariamente inviato da Martin_fly
Una volta ho provato a segnalare un mio sito, ma non mi hanno "segnalato"
![]()
Intendevo se è un servizio a pagamento...
No, il servizio è gratis, devi solo mandare una e-mail alla responsabile della rubrica...
Ho provato a fare la segnalazione ma mi si apre il programma di posta: cosa bisogna scrivere?Originariamente inviato da bigpea
No, il servizio è gratis, devi solo mandare una e-mail alla responsabile della rubrica...![]()
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
IL NOME DEL TUO SITOOriginariamente inviato da Nicola M.
Ho provato a fare la segnalazione ma mi si apre il programma di posta: cosa bisogna scrivere?![]()
![]()
![]()
Devi solamente comunicare il tuo sito . . .
ad es.:
e poi basta . . . scrivi quello che ritieni più opportuno.Salve, sono il webmaster del sito xxxxxxx.com
vorrei segnalare questo sito per la rubrica "5 siti al giorno".
Ecco i dati del sito:
Url:
descrizione:
Ho scritto dopo il consiglio di Martin Fly.
Non ho inserito la descrizione ma penso che possono prenderla dal TAG, no? Speriamo:gren:
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"