Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: animazione flash

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    21
    ho impostato i fps a 24 ma come faccio a espandere il mc su 192 frame???????? grazie
    ... sono un caso disperato?!

  2. #22
    Hai hai hai....ehehehheh....

    Vediamo da dove incomincio... da Adamo ed Eva!


    Se hai creato tu l'animazione della scritta "buone vacanze" lo avrai creato usando l'effetto tween motion, pertanto immagino che su uno dei layer (le righe che visualizzano lo scorrimento del filmato...)ci siano dei pallini neri, in alcuni frame particolari (magari solo all'inizio e alla fine del filmato), e che si sono colorati di azzurro. Dovresti prendere il pallino che rappresenta la fine del filmato e trascinarlo fino al frame 192. L'animazione della tween motion sarà rappresentata da una freccia che va dal pallino di sinistra a quello di destra.

    Capisci dove siamo più meno fin quì?

    R]A[Y
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    21
    non puoi partire dal giorno in cui Dio creò
    la luce?????
    pazienza, comunque l'ho portato a 192...è più lento ma va a scatti lo stesso
    l'animazione della tween motion per me corrisponde all'interpolazione movimento...è così?????????

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    276
    Originariamente inviato da due
    non puoi partire dal giorno in cui Dio creò
    la luce?????
    pazienza, comunque l'ho portato a 192...è più lento ma va a scatti lo stesso
    l'animazione della tween motion per me corrisponde all'interpolazione movimento...è così?????????
    Si l'interpolazione di movimento corrisponde alla tween motion.

    Ma gli fps li hai portati a 24?

    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

    Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    21
    certo!!! sono obbediente e veloce ... ma trema ancora :quipy:

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    276
    Originariamente inviato da due
    certo!!! sono obbediente e veloce ... ma trema ancora :quipy:
    Puoi metterlo online? Così cerchiamo di capire meglio

    Ovviamente il nuovo file con le modifiche apportate.

    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

    Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    21
    on line...
    http://digilander.libero.it/scuolesanguinetto
    grazie per la pazienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.