ho impostato i fps a 24 ma come faccio a espandere il mc su 192 frame???????? grazie
... sono un caso disperato?!
ho impostato i fps a 24 ma come faccio a espandere il mc su 192 frame???????? grazie
... sono un caso disperato?!
Hai hai hai....ehehehheh....
Vediamo da dove incomincio... da Adamo ed Eva!
Se hai creato tu l'animazione della scritta "buone vacanze" lo avrai creato usando l'effetto tween motion, pertanto immagino che su uno dei layer (le righe che visualizzano lo scorrimento del filmato...)ci siano dei pallini neri, in alcuni frame particolari (magari solo all'inizio e alla fine del filmato), e che si sono colorati di azzurro. Dovresti prendere il pallino che rappresenta la fine del filmato e trascinarlo fino al frame 192. L'animazione della tween motion sarà rappresentata da una freccia che va dal pallino di sinistra a quello di destra.
Capisci dove siamo più meno fin quì?
R]A[Y
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.
non puoi partire dal giorno in cui Dio creò
la luce?????
pazienza, comunque l'ho portato a 192...è più lento ma va a scatti lo stesso
l'animazione della tween motion per me corrisponde all'interpolazione movimento...è così?????????![]()
Si l'interpolazione di movimento corrisponde alla tween motion.Originariamente inviato da due
non puoi partire dal giorno in cui Dio creò
la luce?????
pazienza, comunque l'ho portato a 192...è più lento ma va a scatti lo stesso
l'animazione della tween motion per me corrisponde all'interpolazione movimento...è così?????????![]()
Ma gli fps li hai portati a 24?![]()
![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
certo!!! sono obbediente e veloce ... ma trema ancora :quipy:
Puoi metterlo online? Così cerchiamo di capire meglioOriginariamente inviato da due
certo!!! sono obbediente e veloce ... ma trema ancora :quipy:![]()
Ovviamente il nuovo file con le modifiche apportate.
![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
on line...
http://digilander.libero.it/scuolesanguinetto
grazie per la pazienza