e la domanda nn penso sia cosi stupida come la definisci tu Panta se nessuno è capace di dire se c'è un modo x nn farle estrapolare le imm. la domanda è stupida quando ci sono un milione di persone ke ti sanno dare tutti la stessa risposta
e la domanda nn penso sia cosi stupida come la definisci tu Panta se nessuno è capace di dire se c'è un modo x nn farle estrapolare le imm. la domanda è stupida quando ci sono un milione di persone ke ti sanno dare tutti la stessa risposta
Originariamente inviato da JIMMY PAGE
:quipy: in effetti Jimmy ti stiamo dando tutti la stessa risposta: non è possibile...qualsiasi file residente su un server è scaricabile...
Moderatore...direi che un "chiuso" si intonerebbe meglio del tasto "rispondi"...
![]()
Il punto è un altro... quì non si tratta "che nessuno è capace di dire..." il fatto è che non si puòOriginariamente inviato da JIMMY PAGE
e la domanda nn penso sia cosi stupida come la definisci tu Panta se nessuno è capace di dire se c'è un modo x nn farle estrapolare le imm. la domanda è stupida quando ci sono un milione di persone ke ti sanno dare tutti la stessa rispostae ti sono state spiegate anche le motivazioni.
![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
Stavo scrivendo la mia risposta nel frattempo...Originariamente inviato da DaZKooL
:quipy: in effetti Jimmy ti stiamo dando tutti la stessa risposta: non è possibile...qualsiasi file residente su un server è scaricabile...
Moderatore...direi che un "chiuso" si intonerebbe meglio del tasto "rispondi"...
![]()
Sono d'accordissimo
Ciao
![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
io ho fatto la battuta solo perchè consideravo il thread già chiuso...
ti hanno risposto in molti, e nel migliore dei modi... dandoti anche l'unica soluzione semi-possibile (ovvero quella della scritta watermark sovrapposta), ma che giustamente con un po' di pazienza è removibile...
quindi io non avevo nulla da aggiungere... a questo punto volevo solo fare due risate con degli amici
e tu non puoi senza conoscermi farmi passare per stronzo solo per una battuta goliardica, mica ti volevo prendere in giro
detto questo, pace fatta
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Suvvia, senza la necessità di chiudere. Panta scherzava, e la risposta è stata data.. :)
ehehe, che tempismo!!
Originariamente inviato da panta
detto questo, pace fatta![]()
vai...col trenino dell'ammore...pe pe pepepe pè...
tranquilli qui nn c'era da fare nessuna pace, c'è stato solo un disguido (cmq nn volevo farti passare x stronzo!) e vai con pe pe pe pe pe pe![]()