perfetto, grazie mille a tutti siete stati davvero gentili e sopratutto veloci
ciauz!
perfetto, grazie mille a tutti siete stati davvero gentili e sopratutto veloci
ciauz!
petta: sei matto? pesa 280 KB! :gren:
comprimila oltre a ridurla! (cmq di poco: è 800x700).
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
petta: sei matto? pesa 280 KB! :gren:
comprimila oltre a ridurla! (cmq di poco: è 800x700).
sisi lo so :P ora è alla compressione minima
pensavo di farne due versioni, una cosi e una ridotta..
ok, ho ridotto l'immagine, ma ora la devo anche inserire in una tabella?
se vuoi che si adatti siOriginariamente inviato da Poisonthewell
ok, ho ridotto l'immagine, ma ora la devo anche inserire in una tabella?![]()
ok ho fatto tutto e sembra essersi risolta la cosa... grazie!