Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    perfetto, grazie mille a tutti siete stati davvero gentili e sopratutto veloci
    ciauz!

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    petta: sei matto? pesa 280 KB! :gren:

    comprimila oltre a ridurla! (cmq di poco: è 800x700).
    Il re è nudo (cit).

  3. #23
    Originariamente inviato da nillio
    petta: sei matto? pesa 280 KB! :gren:

    comprimila oltre a ridurla! (cmq di poco: è 800x700).

    sisi lo so :P ora è alla compressione minima

    pensavo di farne due versioni, una cosi e una ridotta..

  4. #24
    ok, ho ridotto l'immagine, ma ora la devo anche inserire in una tabella?

  5. #25
    Originariamente inviato da Poisonthewell
    ok, ho ridotto l'immagine, ma ora la devo anche inserire in una tabella?
    se vuoi che si adatti si

  6. #26
    ok ho fatto tutto e sembra essersi risolta la cosa... grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.