Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

esattooooooooooooooo

finalmente, non riuscivo a spiegarmi, si è proprio cosi? si puo' fare?

praticamente sarebbe una rotazione 3d delle immagini?
    se è cosi posso dirvi dove trovare l'esempio!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    sì si può fare, ma si deve fare in action script e non è una delle operazioni più semplici

perchè se lo fai normalmente, senza script, devi prima modificare con un programma di grafica la foto e poi importarla in flash in modo da simulare l'animazione

io avevo visto un esempio fatto con action script di yugopop, ti cerco l'esempio (tenendo presente che lì la distorsione della foto dipendeva dalla posizione del mouse e quindi bisognerebbe modificarlo per il tuo scopo)

non è una rotazione 3D

la parte superiore rimane ferma, la parte di sotto in parte viene in fuori (è convessa) in parte va indietro (è concava), se ho capito bene

xchè io mi devo sempre ficcare in testa cose + grandi di me.
    comunque siamo in ballo e balliamo.
    mi dai una mano xo, xchè nn ne ho un idea

comunque, sinceramente, sarebbe molto meglio se tu chiedessi prima sul forum grafica se con qualche programma di grafica o 3D si può fare l'immagine del movimento in modo da poi importarla in flash

perchè così ti complichi la vita di parecchio se sei un neofita di flash e non conosci le action script

si, dovrebbe essere cosi'. un angolo in basso della foto viene avanti e l'altro rimane indietro, e poi il contrario e poi continua sempre cosi' fichè si ferma

Originariamente inviato da Stormy
    comunque, sinceramente, sarebbe molto meglio se tu chiedessi prima sul forum grafica se con qualche programma di grafica o 3D si può fare l'immagine del movimento in modo da poi importarla in flash

perchè così ti complichi la vita di parecchio se sei un neofita di flash e non conosci le action script
    considerando che ci vuole un certo tempo e non è pensabile di realizzarlo in alcuni giorni, se vuoi farlo via as, ritrovo l'esempio, e vedo come si può modificare

però a questo punto mi devi dire tu cosa conosci di action script o di altri linguaggi di programmazione (per sapere fino a che punto puoi fare da solo)

è proprio quello il problema, non ne ho un idea

io fra un po' me ne vado in ferie e avro' un mucchio di tempo da perdere

te lo posso fare io ma solo se hai tempo (sia perchè devo finire altre cose, sia perchè non è facile neanche per me)

Permessi di invio