Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Siamo In Dance

Utente di HTML.it

Re: Re: Uffa

Originariamente inviato da fradefra
    Qual'è la relazione tra questo post ed il thread? Per favore, evitiamo di mettere le stesse domande su più thread, soprattutto se non attinenti.
    Scusa!:adhone:

Originariamente inviato da dav
    Devi essere tu a ricordarti quella di prima perché non credo che esista il modo di vedere i risultati vecchi
    Scusa ma la posizione attuale dove la trovo?

Grazie

Originariamente inviato da PcByte

Grazie

La posizione attuale è quella che vedi al momento della ricerca.
    Ma forse ho capito male la domanda?
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Poniamo il caso che io sia un salumaio (salumiere, pizzicagnolo, ecc.) e che abbia un sito web che presenta il mio negozio e i prodotti che vendo.

Il mio obiettivo è quello di far risultare il sito visibile alle persone che vanno su Google e che cercano "salumi e formaggi".

Allora vado su Google, immetto come termini di ricerca "salumi e formaggi", e Google mi restituirà una lista di siti attinenti col tema "salumi e formaggi".

Una volta che ho davanti la lista, cerco al suo interno il riferimento al mio sito.

Se il mio sito appare al quinto posto della lista, allora la sua posizione su Google per la ricerca "salumi e formaggi" è la quinta.

Ovviamente se cerco "paralipomeni della batracomiomachia", il mio sito non sarà più in quinta posizione, visto che il mio sito tratta tutt'altro argomento.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Qualcuno sa dire se il PR è già stato aggiornato o no?

Originariamente inviato da Low
    Ovviamente se cerco "paralipomeni della batracomiomachia", il mio sito non sarà più in quinta posizione, visto che il mio sito tratta tutt'altro argomento.
    porca miseria Low ... io con quella keyword sono al primo posto!!!!!!

:gren:

ok ok ... ogni tanto si scherza ... il fatto è che sono le 19.15 del 14/08 e sono ancora in ufficioooooooooooooooooooooooo

cmq buon ferragosto a tutti!

chi non risica ... non rosica !!!

Grazie ragazzi....ora ho capito

Originariamente inviato da dav
    Qualcuno sa dire se il PR è già stato aggiornato o no?
    da quello che ho visto sono stati aggiornati Page rank e backlink, mentre le posizioni son o le stesse

Utente di HTML.it
    Salve,
    è la prima volta che mi accingo a scrivere a questo forum anche xchè devo dirvi sono ignorante in materia, ma la cosa mi sta cominciando ad interessare.

Volevo sapere cosa sono i backlinks e come si formano ?

grazie

hammer22

Elisa67
    Guest
    I backlink sono i link al tuo sito.
    Io ho i backlink aggiornati ma le pagine nuove ancora attendono il PR.

Permessi di invio