Bene, il link è stato reso cliccabile, almeno questo.
Se tutto rimane così mi accontento.
Bene, il link è stato reso cliccabile, almeno questo.
Se tutto rimane così mi accontento.
Per le imamgin iso che banche imamgini (tipo AP) vendono immagini a iquotidiani (tipo foto personaggi politci, immagini guerra) per una uscita a 50 o 100 euro cad perchè hanno abbonamenti per l'uso di immagini. Per l'articola, no nso quanto siano pagati i giornalisti freelance.
Io sarei più pragmatico, direi loro di utilizzare pure i contenuti del sito (anche altro materiale) purchè con firma e link cliccabile.
Credo che il ritorno in termini di prestigio e visite ripaghi ampiamente![]()
Sul mio sito, poi, metterei una bella pubblicità del tipo: Questo articolo è stato pubblicizzato dal quotidiano "Il resto del carlino" nella sezione "Pinco Pallino"
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
Azzz...più pragmatico di così!!
MI sono accontentato di una firma su una cosa mia e di un link cliccabile al mio sito e ho anche dato la mia disponibilità al redattore per una più ampia collaborazione, invece che mandargli la polizia postale....
Credo di essere stato abbastanza equilibratino non trovate?
:mavieni:
Pensa alla possibilità di mettere tu stesso un link all'articolo in forma pubblicitaria.
Fattene vanto, no? :metallica
Si ma abbiamo parlato anche di questo e infatti ora metterò un link che rimanda a quella loro pagina nella mia pagina "dicono di noi" me ne ero dimenticato di dirvelo.
Ottimo![]()