Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Discussione su Delphi

Utente di HTML.it L'avatar di gokan
    Originariamente inviato da AR64S-H
    questo è anche vero. Hai fatto qualke classe interessante che mi potresti dare fatta in delphi ben commentata che cerco di riadattarla in c++.Grazie
    Forse sono uscito fuori dall'argomento ripeto gokan se vuoi fai domande
    CIao
    Sai, quel giochetto è la prima cosa più difficile (se così si può dire) che ho scritto in Delphi,sarebbe bello poter fare parte di un team di sviluppatori di giochi 3d, ovviamente considerate che sto parlando come un semplice sognatore che trova più divertente creare un giochino piuttosto che provare a ricopiarsi gli esercizi svolti del libro o robette simili..
    Non penso che tu sia passato da Delphi al C++ perchè in Delphi non potevi usare un puntatore al puntatore al puntatore.., la penuria di libri è vera, ma penso che è un ostacolo sorpassabile (è discreta la guida in linea..in inglese )..

Utente di HTML.it L'avatar di AR64S-H
    Non sono solo questi i motivi. Diciamo che per un attimo mi ha interessato conoscere come funzionava un programma e cominciando a leggere qualkosa del linguaggio e notando le differenze con gli altri mi sono fatto stregare. Certamente non sono stati i puntatori a farmi cambiare idea. Quando ho cominciato il c non sapevo nemmeno chje esistessero. per quanto riguarda i libri diciamo che da me non ce ne sono e che in quel periodo in cui stavo approfondendo mio padre mi ha staccato internet e che la guida in linea e un pò stancante essendo in inglese. Per il resto come ho giù detto il delphi rimane per me sempre grande. Quando ho cominciato a programmare il inguaggio che ho conosciuto è stato il pascal e poi l'object ma non avevo ben chiaro il concetto di oggetto. Ho ancora davanti molto tempo cmq ho ancora 16anni:metallica
    Ciao

Permessi di invio