ShoreS , grazie.
Non riesco più a divertirmi su queste cose, l'ignoranza che vedo su questi forum è così crassa che non riesco nemmeno più a scherzarci su.
Perdonami.
ShoreS , grazie.
Non riesco più a divertirmi su queste cose, l'ignoranza che vedo su questi forum è così crassa che non riesco nemmeno più a scherzarci su.
Perdonami.
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Originariamente inviato da Shores
ShoreS , grazie.
Perdonami.
![]()
Overdose da caz@@te
![]()
...I'm insane in the brain...
Originariamente inviato da iguane
![]()
Overdose da caz@@te
![]()
![]()
cazaate(informazioni derivanti da kazaa)?è diventato un po' ot....riportiamolo sulla retta via....
con java non è tanto facile raggirare le password, o sbaglio?
Con questo voglio sottilieare però che è possibile...
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
così come me la sono presa io, anke tu oronze(e poi lo so che oronze non è il tuo vero nome) hai risposto alle mie provocazioni e vedo che se sei stato gentile lo hai solo fatto per forma,per poter dire che sono stato infantile,ingrato ecc..ecc.. ecc...
ma la tua prima risposta mi è sembrata stupida, e lo riconfermo,
io di persona non ho mai trattato gli altri come tu hai trattato me.
Ti ringrazio cmq per il rinfrescamento di memoria(ma quello che hai detto lo sapevo già),ma ammettilo : nel secondo messaggio è crollata la tua infallibilità che era impressa nel primo messaggio ammettendo di fare anke tu degli errori.
Quindi a buoni intenditori poche parole.
aggirare la password è SEMPRE possibileOriginariamente inviato da oronze
cazaate?è diventato un po' ot....riportiamolo sulla retta via....
con java non è tanto facile raggirare le password, o sbaglio?
Con questo voglio sottilieare però che è possibile...
![]()
![]()
quello ke varia è la difficoltà x aggirarla!
javascript -> cazzata
flash -> facile
java -> fattibile
php / asp -> qua sn cazzi
www.try2hack.nl
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
nn si può infatti !![]()
si deve poter farlo! è un livello di www.glesius.it/hackerjournalgame
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
E' il mio stile, non sono stato gentile per forma ma perchè inalterarsi non serve a nulla....Originariamente inviato da red126
così come me la sono presa io, anke tu oronze(e poi lo so che oronze non è il tuo vero nome) hai risposto alle mie provocazioni e vedo che se sei stato gentile lo hai solo fatto per forma,per poter dire che sono stato infantile,ingrato ecc..ecc.. ecc...
ma la tua prima risposta mi è sembrata stupida, e lo riconfermo,
io di persona non ho mai trattato gli altri come tu hai trattato me.
Ti ringrazio cmq per il rinfrescamento di memoria(ma quello che hai detto lo sapevo già),ma ammettilo : nel secondo messaggio è crollata la tua infallibilità che era impressa nel primo messaggio ammettendo di fare anke tu degli errori.
Quindi a buoni intenditori poche parole.
Io non ti ho trattato male, ho solo fatto una battutina scema sul tuo errore....lo fanno in molti e nessuno si è mai inalterato come te...
cmq io non sono infallibile perchè ho fatto un'errore proprio in quel 'messaggio incriminato' (mi autocito:suaamorosa?)
Cmq, grazie, io adoro fare polemica e tu mi stai permettendo di farne molta....GRAZIE, continua così!
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
x quanto riguarda me:Originariamente inviato da oronze
E' il mio stile, non sono stato gentile per forma ma perchè inalterarsi non serve a nulla....
Io non ti ho trattato male, ho solo fatto una battutina scema sul tuo errore....lo fanno in molti e nessuno si è mai inalterato come te...
cmq io non sono infallibile perchè ho fatto un'errore proprio in quel 'messaggio incriminato' (mi autocito:suaamorosa?)
Cmq, grazie, io adoro fare polemica e tu mi stai permettendo di farne molta....GRAZIE, continua così!
![]()
![]()
ho fatto una battuta (si fanno tante e nessuno se la prende così) e sono stato investito da una marea di insulti in pvt...
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze