Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: adsl tiscali e' ok?

Certo che navigando un po' in questo forum si hanno delle opinioni davvero diverse sugli stessi argomenti.
    E' chiaro che un servizio come L'ADSL puo' variare a seconda delle citta', di chi ci opera ( vedi call center vari la telecom poi dio ce ne scnsi) pero' vedo che alla fine non avevo poi tanto torto nello scegliere un operatore diverso da TELECOM, questo solo perche' a me non va proprio giu' che scegliendo un servizio dove io pago un fisso mensile e dove tra l'altro lo capirebbe anche un cieco che tutte queste offerte con le attivazioni gratuite dove parliamo di centinaia di euro fanno capire poi che questa adsl non e' ancora decollata e quindi non sapendo piu' che pesci prendere ti buttano sotto gli occhi le attivazioni gratuite miriadi di tariffe mandandoci sempre piu' in confusione e nella STRAGANDE maggioranza dei casi ce lo mettono sempre nel culo.
    A questo poi si devono aggiungere i tanti problemi che nascono ( e nel forum ne ho lette di tutti i colori specie x telecom ) prima e dopo le attivazioni, che tristezza infinita.
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

..
    Immagini allegate Immagini allegate
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da terencenapoli
    Certo che navigando un po' in questo forum si hanno delle opinioni davvero diverse sugli stessi argomenti.
    Per questo e' stato creato un sondaggio: per evidenziare la situazione media nazionale (che in pratica offre la visione globale dell'affidabilita' di un ISP, prendendo in esame le realta' "locali"), in modo da offrire all'utente che "non sa che ADSL scegliere" la possibilita', quantomeno, di rivolgersi al provider che statisticamente funziona meglio.

Lo puoi consultare cliccando su questo link:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=505288

Vedi dal sondaggio noto che nonostante le tante lamentele le due scelte maggiori vanno cmq ad ALICE e TIN.
    Sinceramente io non credo di scegliere telecom leggendo tante lamentele anche se mi rivolgero' a qualche amico x vedere se in zona qualcuno di loro sia gia' in ADSL e come si trova cosi' verifico " sul campo " la cosa e non ti nego che se le risposte dovessero essere positive potrei cambiare idea.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Sinceramente io non credo di scegliere telecom leggendo tante lamentele anche se mi rivolgero' a qualche amico x vedere se in zona qualcuno di loro sia gia' in ADSL e come si trova cosi' verifico " sul campo " la cosa e non ti nego che se le risposte dovessero essere positive potrei cambiare idea.
    è sempre una questione di proporzioni.
    Se su 100 utenti se ne lamenta 1 e se su 10.000 utenti se ne lamentano 20, non vuol dire che la prima sia migliore.

Onestamente, ad oggi, le uniche mediamente decenti sono quelle di Telecom o NGI.

Se vuoi altre informazioni puoi consultare
    http://www.liberidalibero.tk/
    http://www.forumfree.net/index.php?act=SF&f=27925
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Vedi dal sondaggio noto che nonostante le tante lamentele le due scelte maggiori vanno cmq ad ALICE e TIN.
    Appunto... ci sara' un motivo no?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Fool
    per il tuo server web ?
    Ma lo tieni acceso sempre ?
    Come connettività ti trovi bene o è poca la banda ?

Tu avresti la possibilità della fibra ?
    si e non solo...anche altri programmi

sempre

banda e' OK ... 256 in upload sono molti per gli utenti che ho io!
    ovviamente .. se fossero di piu' mi farebbe solo comodo ;-)

da me c'e' anche fastweb con la adsl e entro fine anno con la fibra!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    come hardware che hai ?

Ma non hai una 640/128 ?

come mai il sito lo tieni sul tuo server e non su un hosting ?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Fool
    come hardware che hai ?

Ma non hai una 640/128 ?

come mai il sito lo tieni sul tuo server e non su un hosting ?
    ho un celeron 600 con 256 mega di ram!
    win 2000 server con
    active directory
    terminal services (una sessione sempre on)
    web server
    ftp server
    dns server
    winmx e mirc sempre attivi

640 ???
    no .. io ho una alice mega

il sito lo tengo sul server perche' mi e' comodo cosi'!
    non e' essenziale che sia online sempre..quindi se cade... pazienza.. lo rimetto su!
    non ho una gran mole di utenti!
    in piu' ho supporto ASP, spazio infinito ecc... a costo zero!
    inoltre ho winmx e mirc sempre accesi!

visto e considerato ormai che il discorso adsl dipende dalla zona dove abiti se faccio una ricerca attraverso colleghi e amici che la usano e mi dovessero dire che si trovano bene con libero o con tiscali che faccio? scelgo anche io uno dei due?
    bye

Permessi di invio