ecco a te il codice...
io personalmente ti sconsiglio di usare la routine senddata anche perchè implica una connessione da effettuare precedentemente ed inoltre è un modo un po meno logico...
cmq il risultato è lo stesso...
ed il gioco è fatto..fammi sapere, ciaocodice:apertura form Private Sub Form_Load() SessioneMAPI.SignOn MsgMAPI.SessionID = SessioneMAPI.SessionID End Sub chiusura form Private Sub Form_Unload(Cancel As Integer) SessioneMAPI.SignOff End Sub per inviare la tua e-mail basta che metti questo codice With MsgMAPI .Compose .RecipDisplayName = "Ale500" .RecipAddress = "tua_email" .MsgSubject = "Soggetto" .MsgNoteText = "Corpo" .Send False End With![]()

Rispondi quotando
