se sui due pc è installato winXp puoi abilitare il controllo remoto del PC, purtoppo non so dirti quanto sia sicuro...
se sui due pc è installato winXp puoi abilitare il controllo remoto del PC, purtoppo non so dirti quanto sia sicuro...
io ho provato in precedenza a usare RADMIn e sembrava funzionare bene piu o meno solo che in quanto a sicurezza siamo scarsi purtroppo! cmq per quello che devo fare io mi sa che il miglior compromesso sia proprio Radmin.
L'ho provato in velocità all'università e non mi è piaciuto molto.[supersaibal]Originariamente inviato da antos
se sui due pc è installato winXp puoi abilitare il controllo remoto del PC, purtoppo non so dirti quanto sia sicuro... [/supersaibal]
Sinceramente consiglierei l'uso di un software di terzi.
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
netbus non va bene allora? :master:
Da cosa giudichi la sicurezza di Radmin?[supersaibal]Originariamente inviato da mcgyver2005
io ho provato in precedenza a usare RADMIn e sembrava funzionare bene piu o meno solo che in quanto a sicurezza siamo scarsi purtroppo! cmq per quello che devo fare io mi sa che il miglior compromesso sia proprio Radmin. [/supersaibal]
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
[supersaibal]Originariamente inviato da FrankPayne
netbus non va bene allora? :master: [/supersaibal]
Emmm, direi che non è il massimo![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
[supersaibal]Originariamente inviato da mcgyver2005
ciao a tutti vorrei chiedere una cosa ai piu esperti:
ho un pc sempre collegato in internet, ma purtoppo essendo spesso fuori sede non ho la possibilita "fisica" di operare sulla macchina in questione
avrei bisogno di un programma che mi permetta di controllare la macchina in questione da qualunque altra postazione collegata ad internet, senza la necessita di dover istallare software e applicativi nelle altre macchine ma solo nel pc da controllare.
esiste un programma del genere (che magari dia l'accesso alla macchina tramite password e simili?)
io avevo pensato a norton ghost ma ha bisogno del software su entrambe le macchine. come posso fare?
ciao e grazie [/supersaibal]
Dunque per poter controllare un PC da remoto, devi necessariamente installare un'applicazione su ambedue le macchine. Sul computer da controllare dovrai metterci il lato SERVER , mentre invece su quello che adoperi per gestire l'altro il lato CLIENT.
Cmq dovresti anche specificare l'OS nel quale tu stai lavorando. Se mi dicessi che vuoi operare su linux allora ti consiglierei sicuramente di usare SSH , se invece stai usando windows allora io opterei per il VNC. Cmq in questo caso la scelta è vasta
Ciao.
Piergiorgio.
Sviluppatore software per il private banking
Kuht.it User
NetBus è un trojan e non un programma per la gestione remota di una macchina.[supersaibal]Originariamente inviato da FrankPayne
netbus non va bene allora? :master: [/supersaibal]
Se tu installassi il lato server di tale applicazione sul PC che vuoi gestire, finiresti solamente con l'aprire la strada a mille "malintenzionati" sul tuo computer dato che come entri tu, potrebbero entrare gli altri.
saluti.
Piergiorgio.
Kuht.it User
ma c'è l'autenticazione con la password.[supersaibal]Originariamente inviato da zerokoll
NetBus è un trojan e non un programma per la gestione remota di una macchina.
Se tu installassi il lato server di tale applicazione sul PC che vuoi gestire, finiresti solamente con l'aprire la strada a mille "malintenzionati" sul tuo computer dato che come entri tu, potrebbero entrare gli altri.
saluti. [/supersaibal]
Oh Cristo o_0
1)ma sai cosa significa usare un trojan per amministrare un pc da remoto? Tutti vogliono evitare i trojan perche' arrecano solo danni al PC e tu vuoi installarlo di proposito?
POi cmq ti incollo qua un attacco che permette di bypassare la password del netbus:
Date: Thu, 10 Sep 1998 16:34:32 -0400 (EDT)
Wrom: OQKEDOTWFAOBUZXUWLSZLKBR
To: alert@iss.net
Subject: ISSalert: ISS Vulnerability Alert: Windows Backdoors Update
[cut]
NetBus's protocol is not encrypted and the commands have a simple
format: the name of the command, followed by a semicolon, followed by
the arguments separated by semicolons. It is possible to set a
password on the NetBus server, and the password is stored in the
registry as plaintext at HKEY_CURRENT_USER\Patch\Settings\ServerPwd.
X-Force has discovered that there is a backdoor in NetBus that will
allow anyone to connect with no password. When the client sends the
password to the server, it sends a string similar to
'Password;0;my_password'. If the client uses a 1 instead
of a 0, you will be authenticated with any password.
[cut]
Piergiorgio.
Kuht.it User