Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Stile classico per i fogli esterni, senza problema, la mia nuova chat li usa ...

Le novita' sul campo di testo dinamico alla fine sono comunque grandiose :metallica

infatti ho aggiunto lo scroll da rotella del mouse
    la funzione condenseWhite, anche se ho scritto una prototype apposita per farlo direttamente sull' input prima di inviare testo vuoto inutilmente , mi e' piaciuta veramente troppo

uhm . altro ancora, non ricordo .. cmq favoloso, l' MX 2004 mi sembra veramente potente, ogni piccola cosa aggiunta ha delle potenzialita' notevoli

P.S.

1 sola cosa ho odiato fin da subito ma comincio gia' ad abituarmici ... hai il pannello separato di AS a tutto scehrmo, provi l' swf, lo chiudi, devi clickare di nuovo sul pannello per fare modifiche altrimenti vai a schiaffare cose nello stage

... tipo un ctrl-v al volo, se non clicki prima ti ritrovi codice a mo di testo statico in stage
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it L'avatar di gioska
    scusate ma nel pannello actions non esiste piu' la posiibilità di scegliere la modalità normal mode e expert mode?

No gioska, la modalità normal mode è stata eliminata, è possibile scrivere actions solo in expert mode.

scusate ragazzi.....sapete come cambiare il background della textArea?????
    nn m dite che devo lasciarla per forza bianca visto che i mettendo un valore background nei css nn funziona!!!!
    AndreA

Permessi di invio