Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    26
    allora? nessuno mi sa aiutare?


  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    ma allora ti vanno anche gli http!
    cerca di capire quali vannoe quali no!
    altrimenti non ne usciamo piu'!

  3. #23

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    chiedi al provider... spiegando esattamente che alcuni siti ti vanno e altri no!

    magari e' un problema di instradamento!

    per sicurezza fai un po' di prove...
    con il tracert invece del ping
    tracert SITO

    cosi' vedi dove si interrompe!

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    26
    il prob č ke NON si interrompe mai su nessun sito il tracert č normale...

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    69

    Blaster

    Se hai Windows NT/2000/XP il tuo problema non sta nella connessione [cosa che ho pensato anche io quando mi č successo] ma ti sei beccato un virus che si chiama "MSBlast.exe"... cerca in task manager un programma che si chiama MSBlast.exe... se c'č eč quello.

    N.B. per rimuoverlo chiedi qui se c'č... formattare non serve a nulla... devi patchare il computer.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    Originariamente inviato da ganjasta
    il prob č ke NON si interrompe mai su nessun sito il tracert č normale...
    mi sa che stai sbagliando qualcosa...
    mi dici che il ping non va
    mentre il tracert va...
    il tracert non e' altro che una sequenza di ping..
    se il ping non va..neanche il tracert deve andare!

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042

    Re: Blaster

    Originariamente inviato da Kress
    Se hai Windows NT/2000/XP il tuo problema non sta nella connessione [cosa che ho pensato anche io quando mi č successo] ma ti sei beccato un virus che si chiama "MSBlast.exe"... cerca in task manager un programma che si chiama MSBlast.exe... se c'č eč quello.

    N.B. per rimuoverlo chiedi qui se c'č... formattare non serve a nulla... devi patchare il computer.
    controlla anche questo...
    non sapevo che uno dei sintomi fosse il malfunzionamento di alcuni siti!...

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    io formatterei tutto

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    69
    In veritą Blaster incasina "solo" l'RPC... con la conseguenza che buona parte delle funzioni di Windows [basato in gran parte sull'uso del servizio RPC] smettono di funzionare come dovrebbero [= non funzionano propio] ... una delle parti + colpite č propio quella Internet Explorer/Internet.

    Per sbarazzarti di Blaster [sempre se lo hai] devi installare i Service Pack di Microsoft [l'SP6 per WIN NT; l'SP2 per WIN 2000; l'SP1 per WIN XP e XP Pro] e poi la patch di sicurezza che corregge la falla sfruttata da Blaster.

    N.B. Blaster non si trasmette via Posta/Programmi/Siti internet ma via LAN/Internet... quindi basta essere attaccati alla rete per essere dei bersagli se non si hanno le patch ... e senza la patch nemmeno l'antivirus č molto risolutivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.