Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    @ Torolosko

1) IDBRE_RC: 010411
    REG: AM
    DISTRETTO: L'AQUILA
    COMUNE: L'AQUILA
    AREA DI CENTRALE: AQ-CENTRO
    AREA DI RACCOLTA: L'AQUILA
    ISTAT COMUNE: 13066049
    ATTIVABILITA' COMM. E ADSL: ATTIVABILE
    ATTIVABILITA' COMM. E CVP: ATTIVABILE

2) IDBRE_RC: 010430
    REG: AM
    DISTRETTO: L'AQUILA
    COMUNE: L'AQUILA
    AREA DI CENTRALE: L'AQUILA PETTINO*
    AREA DI RACCOLTA: L'AQUILA
    ISTAT COMUNE: 13066049
    ATTIVABILITA' COMM. E ADSL: ATTIVABILE
    ATTIVABILITA' COMM. E CVP: ATTIVABILE

*Se inserisco un numero appartenente a questa centrale, la verifica mi dice che non risulta coperto, mentre nel file .XLS scaricato da
    qui mi dice tutto il contrario... misteri del doppino... :quipy:
    Got a girl? Got money problems...

In un post di qualche tempo fa qualcuno criticò il lavoro degli operatori 187 e fu ammonito per quanto aveva scritto in merito. Dopo la milionesima telefonata al 187, posso solo dirvi che quell'utente aveva ragione in pieno, perchè quando ti risponde un'isterica che afferma di sapere tutto sull'ADSL , che bisogna chiamare solo ed unicamente il 187 per queste cose, che è inutile fare raccolte di firme, che è impossibile avere un colloquio con i dirigenti Telecom, che lei è la padrona del mondo delle telecomunicazioni, allora capisci perchè, al giorno d'oggi, l'ADSL in Italia è solo una grande buffonata e stiamo soltanto perdendo tempo e soprattutto "salute"... Aveva ragione, dunque, quell'altro operatore 187 (ma non saranno mica alieni travestiti?!? :master: ) che mi disse in tono sarcastico: "Lei avrà ADSL solo quando un dirigente Telecom verrà ad abitare nella sua zona...". Benissimo, risposi, le cabine sono già pronte...
    Got a girl? Got money problems...

Permessi di invio