non credo che tu riesca a venderlo a 850€ (850+300=1150 se ho capito bene il tuo ragionamento..)
Comunque la gente e' strana e se trovi il pollo..![]()
Facce sape'
![]()
non credo che tu riesca a venderlo a 850€ (850+300=1150 se ho capito bene il tuo ragionamento..)
Comunque la gente e' strana e se trovi il pollo..![]()
Facce sape'
![]()
500 euro con uno schermo ultrapiatto non mi sembra un prezzo normale...![]()
Ma ti sembrano pochi 500 euro ?[supersaibal]Originariamente inviato da jackallo
io direi intorno ai 500 eurozzi...calcola che non ha una skeda video decente, audio integrato, niente masterizzatore, niente dvd.... non mi sembra molto appetibile come PC.
[/supersaibal]
Con qualche euro in più c'è lo compri con il masterizzatore/lettore dvd e l'hard disk da 80GB.
Usato viene sui 300/350 euro.
Ma i monitor LCD che danno con le superofferte hanno poco valore.ù[supersaibal]Originariamente inviato da artax
Il fatto e' che aggiornandolo credo di fottere la garanzia di 2 anni, che invece e' un buon punto per venderlo.
Sicuro che varrebbe solo 600 Euro con un schermo lcd 15 pollici?
No perche il pc nuovo mi costerebbe 1150 euro...
Fino a 300 euro lo spenderei volentieri per il passaggio. [/supersaibal]
Si trovano monitor piatti anche a meno di 300 euro, quindi pensa usato quanto vale.
E poi fregatene della garanzia, tanto le persone nn spendono di + per comprare un pc che ha la garanzia.
Secondo me faresti meglio ad assemblarlo spendi meno dei 2/3 dei soldi che ti servono per prenderlo nuovo, non avrà + la garanzia, ma non conviene spendere qualche centinaio di euro in più per la garanzia.