Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Problemi SiAdsl nuda

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Caro dosa anch'io ho fatto lo stesso, ma mi intristisce che i cari "amici" di siadsl non abbiano perso il vizio di tirare bidoni,i tempi in cui mi lamentavo di loro in queste pagine sono lontani,ma non abbastanza da evitare di risvegliarmi ancora di soprassalto la notte al pensiero di quei 4kbs di banda!!!

vabbè altri tempi

ciao dosa

Utente di HTML.it L'avatar di dosa
    .... ma se ancora continuano a chiamarmi per la fattura non pagata!!!!!!!!! Pensa che l'altro giorno una nuova voce di SIADSL, di quelle che non avevo sentito mai, mi chiama dicendo che per loro io risulto ancora connesso al provider ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Rispondo io: caro, sono stato distaccato il giorno 10 febbraio o giù di lì dalla signora ELITEL grazie a quell'annuncio comparso su loro sito mediante il quale si comunicava che la loro connettività faceva schifo e chi avesse voluto avrebbe potuto chiedere il distacco entro il 13 gennaio del 2003 ... cosa che ho fatto prontamente .....e lui mi fa: no! non è possibile a me risulta che lei è ancora connesso!!!
    Mi sono fatto una simpatica risata e ho invitato il signore a chiamare la telecom ........ il numero sul quale avevo l'adsl NON ESISTE PIU' DA UN PEZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci provano ....... e ci provassero pure! io qua sto! Ho una cartella piena zeppa di test di velocità fatte ogni giorno ad ogni ora del giorno (la notte non cambiava granchè) sul sito che loro stessi consigliavano di fare. bè .... è meglio che si stessero un pò zitti che fanno più bella figura.

Beh fanno proprio ridere (ora che non ci siamo più dentro).
    A me a fine luglio mi hanno mandato una mail con gli auguri di buone vacanze?!?!?!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da tittula
    Beh fanno proprio ridere (ora che non ci siamo più dentro).
    A me a fine luglio mi hanno mandato una mail con gli auguri di buone vacanze?!?!?!
    hai dato loro il permesso di farlo firmando sul contratto e accettando la parte sulla privacy ??
    se non l'hai fatto...(come si consiglia di fare) potresti denunciarli
    per la privacy!

No seclimar non l'ho firmato ... però sinceramente se prorpio dovessi denunciarli avrei motivi migliori di questo ... 7 mesi di connessione agonizzante!!!!!

Utente di HTML.it
    Mi e sorto unu dubbio, ma è possibile che non possa recedere dal contratto entro 10 gg dalla data di attivazione, ma dalla data di sottoscrizione come da contratto?

13. Durata - Diritto di Recesso
    13.1 Fatto salvo quanto disposto nell'Offerta, il Contratto avrà la durata minima di 12 mesi dalla data di “Attivazione del Servizio” da parte di SIPORTAL e, alla scadenza, s'intenderà tacitamente rinnovato per periodi ulteriori di 12 mesi.
    Per “Attivazione del servizio” o Ready for Service si intende il momento in cui viene inviata via mail al Cliente la “notifica di attivazione” contenente i parametri d’accesso. In caso di problematiche che impediscano totalmente l’utilizzo iniziale del servizio attribuibili alla connessione e segnalate entro i termini descritti nella “notifica di attivazione” la data del Ready for Service si sposterà al momento in cui il problema sarà rimosso. Nei casi in cui il Cliente manifesti intenzione di recesso prima dei 12 mesi relativi alla durata contrattuale originaria, il Cliente dovrà comunque corrispondere ad SIPORTAL tutti gli oneri relativi al contratto per l'intero periodo sino alla scadenza originaria.
    13.2 Decorsa la scadenza originaria, entrambe le parti potranno recedere dal Contratto con disdetta scritta, da inviarsi con lettera raccomandata A/R (SIPORTAL Via Licata 13, 96016 Lentini SR), con un preavviso di almeno 60 giorni. Il recesso avrà efficacia comunque dal primo giorno del mese successivo a quello di scadenza del periodo di preavviso. E' obbligo del Cliente di corrispondere ad SIPORTAL gli importi dovuti per l'utilizzo del Servizio fino al momento dell'efficacia del recesso e tutti i costi sostenuti per provvedere alla restituzione delle eventuali apparecchiature fornite.
    13.3 Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 22/05/1999 n° 185 il consumatore, entro dieci giorni lavorativi dalla conclusione del contratto, ha diritto di recedere dallo stesso senza alcuna penalità e senza specificarne i motivi. Tale diritto si esercita con l’invio, entro il termine di cui sopra, di lettera raccomandata A.R. a SIPORTAL Servizio Clienti via Licata, 13 96016 Lentini SR. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche a mezzo telegramma, telex o fax a condizione che sia confermata da una raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Il consumatore non potrà esercitare il diritto di recesso qualora l’attivazione del servizio sia iniziata, su sua richiesta, prima della scadenza del termine di dieci giorni lavorativi.

No puoi recedere entro 10 giorni dall'attivazione.

Chi ti ha detto diversamente?

Dosa ci sei????

Senti questa: oggi mi hanno mandato una email con avviso di pagamento per una bolletta di Gennaio, tra l'altro hanno messo come oggetto "avviso ultimo", e chi li ha mai sentiti prima...

Se c'è ancora il Sig. Piazza me lo mangio.

Utente di HTML.it
    Anche a me dopo 7-8 mesi si sono fatti vivi con una raccomandata per intimarmi il pagamento di una fattura del 13/01/2003.
    Purtroppo dopo un formattone ho perso tutte le e-mail di protesta e relativi test di velocita'(vergognosa) per cui adesso non so proprio cosa fare.
    Suggerimenti?

[supersaibal]Originariamente inviato da gioff
    Anche a me dopo 7-8 mesi si sono fatti vivi con una raccomandata per intimarmi il pagamento di una fattura del 13/01/2003.
    Purtroppo dopo un formattone ho perso tutte le e-mail di protesta e relativi test di velocita'(vergognosa) per cui adesso non so proprio cosa fare.
    Suggerimenti? [/supersaibal]

Io sinceramente non ho avuto nessun problema , ho chiamato il tipo che si occupa del recupero di questi crediti, il numero è sulla mail che ti hanno mandato, e gli ho fatto presente che si era sbagliato di grosso consigliandogli di chiedere informazioni al Sig. Piazza, che ricordandosi fin troppo bene di me che l'ho chiamato tante di quelle volte ... comunque dopo 5 minuti mi ha richiamato il tipo dicendo che la cosa era stata chiarita. Tanto di cappello al sig. Piazza.

Non ti preoccupare quindi e chiama.

Permessi di invio