i fatti ti danno torto, lui come torno a ribadire ha una parola carina per Telecom in qualsiasi tipo di topic per qualsiasi tipo di reply in qualsiasi tipo di intervento.Originariamente inviato da seclimar
CONTRO TELECOM .. penso anche ARTIC....
sempre, sempre e ancora sempre
qual'è il confine giusto per appoggiare a spada tratta qualcuno ?
sicuramente prima del 100% delle volte
ti ha risposto bene SunflowerOriginariamente inviato da seclimar
e non e' vero che i provider non telecom vanno lenti per colpa di telecom... (forse solo le lungaggini nelle attivazioni possono dipendere da questo)
i provider comprando banda (lotti di adsl) da telecom ... e ci mettono su troppi utenti
come e' che un provider come NGI funziona bene??
e perche' NGI riesce e tiscali no ??
i lotti costan troppo, e allora o i prezzi sono da vero lusso come quelli di NGI, o i providers con tutta la buona volontà non ce la fanno
parli del fatto che a decidere i prezzi sia l'authority.
è sbagliato
Telecom e solo Telecom fa i prezzi, se non sai questo non hai informazione, l'authority si limita a vigilare su di essi ed ogni tanto a punzecchiare Telecom , che comunque continua a fare il porco del comodo suo
e no, che c'entrerebbero le mie scuse e csoprattutto cosa c'entra questo ventilato oscurantismo ?Originariamente inviato da seclimar
sarebbe pero' il caso di chiedere scusa a ARTIC .. non per le considerazioni che hai fatto (magari motivate magari no) .. ma per il fatto che le hai fatte pubblicamente e non in privato..
ricordati che adesso lui deve decidere se chiudere oppure no il 3d..
se fosse stato fatto verso un altro utente l'avrebbe chiuso subito..
(SAREI D'aCCORDO IO) ..
ovviamente verso di lui.. ... lo metti un una brutta posizione..
Sono io che ad un certo punto, dopo tanto tempo, sono infastidito dall'atteggiamenti di ARTiC che come ho già avuto modo di dire su 3479 risposte difende e supporta Telecom 3479 volte
lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti quelli che qui leggono e lo sa anche lui.
Amor di verità, che cavolo!
non mi pare di essere stato né scortese né di aver insultato nessuno, ma questa è la mia e in un forum di discussione l'ho voluta dire

? Ma fanno schifo le FIAT, sono macchine pessime che costano tantissimo, si rompono subito" e altre amenità simili.
:gren:
) di TIN per l'adsl e Telecom per la fissa (ISDN).