Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
    Utente bannato
    Originariamente inviato da seclimar

CONTRO TELECOM .. penso anche ARTIC....
    i fatti ti danno torto, lui come torno a ribadire ha una parola carina per Telecom in qualsiasi tipo di topic per qualsiasi tipo di reply in qualsiasi tipo di intervento.
    sempre, sempre e ancora sempre

qual'è il confine giusto per appoggiare a spada tratta qualcuno ?
    sicuramente prima del 100% delle volte

e non e' vero che i provider non telecom vanno lenti per colpa di telecom... (forse solo le lungaggini nelle attivazioni possono dipendere da questo)
    i provider comprando banda (lotti di adsl) da telecom ... e ci mettono su troppi utenti

come e' che un provider come NGI funziona bene??
    e perche' NGI riesce e tiscali no ??
    ti ha risposto bene Sunflower
    i lotti costan troppo, e allora o i prezzi sono da vero lusso come quelli di NGI, o i providers con tutta la buona volontà non ce la fanno

parli del fatto che a decidere i prezzi sia l'authority.
    è sbagliato
    Telecom e solo Telecom fa i prezzi, se non sai questo non hai informazione, l'authority si limita a vigilare su di essi ed ogni tanto a punzecchiare Telecom , che comunque continua a fare il porco del comodo suo

sarebbe pero' il caso di chiedere scusa a ARTIC .. non per le considerazioni che hai fatto (magari motivate magari no) .. ma per il fatto che le hai fatte pubblicamente e non in privato..
    ricordati che adesso lui deve decidere se chiudere oppure no il 3d..
    se fosse stato fatto verso un altro utente l'avrebbe chiuso subito..
    (SAREI D'aCCORDO IO) ..
    ovviamente verso di lui.. ... lo metti un una brutta posizione..
    e no, che c'entrerebbero le mie scuse e csoprattutto cosa c'entra questo ventilato oscurantismo ?

Sono io che ad un certo punto, dopo tanto tempo, sono infastidito dall'atteggiamenti di ARTiC che come ho già avuto modo di dire su 3479 risposte difende e supporta Telecom 3479 volte
    lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti quelli che qui leggono e lo sa anche lui.
    Amor di verità, che cavolo!

non mi pare di essere stato né scortese né di aver insultato nessuno, ma questa è la mia e in un forum di discussione l'ho voluta dire

Utente bannato
    Originariamente inviato da ARCTiC

Tornando alla mia presunta simpatia verso Telecom Italia, se segui il forum, avrai notato che c'era un thread in rilievo (che presto ripristinero') che parlava di un "certo indennizzo"...
    ARCtIC, io vedo solo un thread in rilievo chiamato solennemente "Quale ADSL scelgo?", in cui due segnalazioni su 4 sono di Telecom, la terza è per il 5% della popolazione e l'ultima è per ricchi.

in Italia per fortuna ad andare una bomba ci sono itante realtà broadband come McLink, Libero 640 ecc., ma tu cosa fai?
    dirotti il povero utente occasionale che viene a navigare su Telecom

questa cosa, su cui ho taciuto fin qui per amor di pace (?) non è una cosa discutibile:
    è scandalosa
    scandalosa

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    sono stufo, come ho gia' scritto, di passare per l'ignorante che si fa prendere per i fondelli. In Italia c'e' la malsana abitudine di denigrare il proprio paese, i propri concittadini e le nostre aziende... perche' cio' si faccia, non ne ho idea, credo sia un senso di masochismo innato dell'Italia post-moderno.
    Malsana per tè. Per mè invece è sanissima, specialmente quando la critica mi premette di far migliorare le cose.

Se Vuoi qualche motivazione in più, magari anche più profonda, vieni con mè presso multinazionali Francesi, Tedesche, Olandesi o Americane, miei clienti, poi ne discutiamo davanti a un piatto di pizza spaghetti e mafia. :di56:

Ciao

P.S.: Con questo non dico che (loro) sono degli stinchi di santo, però........
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it
    Uhm questa discussione mi ricorda molto quelle che si fanno tra automobilisti:
    "Ma come c'hai la FIAT ? Ma fanno schifo le FIAT, sono macchine pessime che costano tantissimo, si rompono subito" e altre amenità simili.
    Poi però gli stessi che dicono quanto sopra acquistano macchine estere e non sai le rogne che gli capitano; ma pur di non ammetterlo diranno sempre che la FIAT fa schifo e che il loro è un caso sfortunato.
    Allora io mi schiero apertamente: sono cliente Telecom per telefonia e Tin per adsl (che poi è la stessa cosa); sono soddisfatto e per ora non cambierei mai e poi mai.
    Riprova di ciò è quanto segue: mi chiamano gli altri operatori per invitarmi a sottoscrivere contratti con loro e succede sempre quanto segue.
    Mi sciorinano le loro offerte e appena finiscono tac io dico: guardi io a casa ho isdn e scatta la prima problematica; superato questo primo impatto io chiedo di tariffe flat per la telefonia e tutti cascano dalle nuvole non sapendo cosa rispondermi.
    Morale mi ringraziano e riagganciano; segno che forse, e sottolineo forse, non hanno da offrirmi tariffe vantaggiose e competitive rispetto a quelle che ho già, oppure non tutte le società che iniziano ad operare in ull possono offrire opportunità a chi ha isdn.
    Inoltre chi parla male di questo o quell'isp su questo forum non lo fa per partito preso: te lo dice uno scontento ex cliente Tiscali e Infostrada e attualmente moderatamente soddisfatto di Tin che mi ha lasciato per quasi un mese senza linea.
    Però e questo va detto in circa due anni di contratto con Tin il problema avuto è stato unico e solo e risolto per davvero e non come succedeva con gli altri provider citati.
    Infine ARCTiC prima di diventare mod di questa sezione è stato un utente come tutti noi ed ha sempre espresso in maniera cristallina le sue convizioni che, per chi come me lo conosce e lo legge da tempo, sono sempre state le stesse; inoltre nel moderare è affanchiato da un' altra persona che volendo può sempre censurarlo se lo ritiene poco corretto nel moderare.
    ARCTiC non ha certamente bisogno della mia difesa o di quella di altri membri anziani del forum, ma prima di giudicare ed emanare sentenze converrebbe sempre approfondire con accuratezza i modi ed i comportamenti altrui; sempre che lo si ritenga di vitale importanza sentenziare su questo o quell'altro.
    Ultima cosa e concludo: sono felice possessore di una Ford ma se potessi comprare una Punto JTD non ci penserei due volte a cambiare, alla faccia delle macchine FIAT brutte sporche e cattive come i comunisti.

Ciao a tutti .

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    NO!!!!!..... la punto JDT NO!................[/b] :gren:

Tornando a noi, anche io sono un utente felice (quasi ) di TIN per l'adsl e Telecom per la fissa (ISDN).

Però sono costretto ad esserlo e questo non mi và bene.

Con le autovetture posso scegliere tra molte marche e modelli, in funzione di una serie di parametri che mi indicano quale è il mio ideale e nella maggior parte delle volte cado in piedi, con la conettività domestica in Italia, tolto i già citati, rischio seriamente di cascare male.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Ganimede
    ARCtIC, io vedo solo un thread in rilievo chiamato solennemente "Quale ADSL scelgo?", in cui due segnalazioni su 4 sono di Telecom, la terza è per il 5% della popolazione e l'ultima è per ricchi.
    Leggere prego: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=505288

Ma cosa ci guadagnerei io a dire che NGI e' migliore di Libero? Credi che mi paghino per distorcere una situazione che e' CHIARA per tutti? O ancora peggio: credi che abbia modificato il sondaggio a mano?

Perdonami, io apprezzo le tue critiche... se fatte su basi concrete, perche' ipotizzare che io sia un agente segreto del triangolo Telecom, NGI, Fastweb? Avresti potuto criticarmi se avessi messo un bel post in rilievo con scritto: "Libero light e' la migliore ADSL Italiana" ... ma non mi pare di aver detto NULLA di falso!

Su questo forum non si fa' politica: si parla di quale ADSL funziona meglio, si parla di convenienza per l'utente, si parla di tematiche strettamente legate alla rete.
    Se devi continuare su questa linea, ti prego di passare ad argomenti concreti, continuare a dire che "favorisco" in qualche modo questo o quell'altro provider, senza spiegarne i motivi ci porterebbe a una discussione inutile (inutile per noi e per gli altri frequentatori del forum) anche perche' e' la terza volta che scrivo (con parole diverse) sempre lo stesso messaggio.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    La migliore risposta possibile è il silenzio.

Sono convinti di quello che dicono? Bene, facciano pure. Sperimenteranno di persona che quanto viene detto su questo e altri Forum non è propaganda, ma un semplice consiglio per il bene degli utenti.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Ap...Punto, Ilmennin lascia stare la JTD pls!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente bannato
    Leggere prego: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=505288

Ma cosa ci guadagnerei io a dire che NGI e' migliore di Libero? Credi che mi paghino per distorcere una situazione che e' CHIARA per tutti? O ancora peggio: credi che abbia modificato il sondaggio a mano?

Perdonami, io apprezzo le tue critiche... se fatte su basi concrete, perche' ipotizzare che io sia un agente segreto del triangolo Telecom, NGI, Fastweb? Avresti potuto criticarmi se avessi messo un bel post in rilievo con scritto: "Libero light e' la migliore ADSL Italiana" ... ma non mi pare di aver detto NULLA di falso!

Su questo forum non si fa' politica: si parla di quale ADSL funziona meglio, si parla di convenienza per l'utente, si parla di tematiche strettamente legate alla rete.
    Se devi continuare su questa linea, ti prego di passare ad argomenti concreti, continuare a dire che "favorisco" in qualche modo questo o quell'altro provider, senza spiegarne i motivi ci porterebbe a una discussione inutile (inutile per noi e per gli altri frequentatori del forum) anche perche' e' la terza volta che scrivo (con parole diverse) sempre lo stesso messaggio.
    Grazie.
    aspetta ma, fammi capire, mi stai prendendo per il c***?

eccolo qui il post a cui mi riferisco io:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=485129

non ho mai detto che tu sia un'agente segreto, stai delirando ,ho detto solo che in cima a questo forum c'è un thread che dirotta clienti solo su Telecom o Fastweb (quei pochi che possono farsela) e su NGI quando di adsl , a voler esere onesti, ce ne sarebbero molte altre che funzionano

e NOn Libero Light, basta con questa storia.
    - Libero Light è una merda
    - Libero 640 è perfetta

Del tuo favorire telecom ho già detto:
    è un dato di fatto inconfutabile, incontrovertibile, e presente nel 101% delle tue replies a qualsivoglia topic in cui tu parli di telecom
    negalo se puoi e poi magari nega anche che la Ferrari è costosa, veloce e rossa

la dignità dell'ammettere le proprie azioni, almeno!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Originariamente inviato da Ganimede

e NOn Libero Light, basta con questa storia.
    - Libero Light è una merda
    - Libero 640 è perfetta

questi di Libero sì che sono dei dirottatori!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio