Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di edobv
    Passetti avanti...devo dire che non ho mai ricevuto cosi' tante telefonate da quando ho contattato via mail il personaggio di cui sopra!
    Oggi mi ha chiamato il capone di siportal, scusandosi dell'accaduto, mi ha spergiurato la liberazione della portante entro 3 giorni lavorativi, e in "omaggio" mi ha riattivato aggratis l'account... in questo modo a suo dire, fino a quando non verro' disconnesso da Telecom, come contentino potro' navigare con loro in compenso dei disagi subiti. Difatti ora sto nuovamente navigando con siadsl.
    Speriamo in bene! :di56:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da edobv
    Passetti avanti...devo dire che non ho mai ricevuto cosi' tante telefonate da quando ho contattato via mail il personaggio di cui sopra!
    Oggi mi ha chiamato il capone di siportal, scusandosi dell'accaduto, mi ha spergiurato la liberazione della portante entro 3 giorni lavorativi, e in "omaggio" mi ha riattivato aggratis l'account... in questo modo a suo dire, fino a quando non verro' disconnesso da Telecom, come contentino potro' navigare con loro in compenso dei disagi subiti. Difatti ora sto nuovamente navigando con siadsl.
    Speriamo in bene! :di56:
    vedi' che contattare i capi serve sempre ??? :-D
    metti qualche numero (se ne hai nuovi) nel mio vecchio 3d

e pensa che atlanet e' del gruppo FIAT
    gradino dopo sarebbe stato.... la famiglia Agnelli

mah...

Ieri pomeriggio, mentre navigavo "aggratis" con siadsl, improvvisamente il modem si e' disconnesso, non sono piu' riuscito a riconnettermi causa errore 678.... pero' sul mio modem ethernet Alcatel home i due led verdi sono ben accesi e fissi... direi che quindi il modem e' allineato, la portante presente. Devo pensare ad una temporanea disfunzione del provider oppure FINALMENTE ha avuto inizio la disconnessione da telecom?????? cosa dite? :master:

Utente di HTML.it
    Passami i numeri del capoccione di siportal che pur eio ho lo stesso problema con quei ..... lasciamo perdere

A parte gli scherzi se potessi mandarmi un PM con mail o tel te ne sarei grato

EVAIIII!!!!!

Ce l'ho fatta!!!! :mavieni:

Dopo 38 giorni, 2 raccomandate, circa 20 telefonate, una trentina di email, finalmente la mia linea e' libera dalla portante di Siadsl!!!!
    Stamane ho richiesto tin.it 1200, stiamo a vedere i tempi di attivazione! :tongue:

NOOOOOOOOO!! :(

Ma perche' non me ne sto zitto...mi porto sfiga da solo... Seclimar aiutami tu!!!!

Io , da bravo beota, sentendo Atlanet che mi confermava l'avvenuta disconnessione, e la mia lucina verde dell'alcatel finalmente intermittente e non piu' fissa, ho dato per scontato che tutto fosse stato disconnesso... oggi verifico lo stato della mia richiesta per il nuovo abbonamento a TIN.IT e cosa vedo...stato KO!!! Causa: esiste gia' una linea adsl sul mio numero. Ma cosa devo fare??? Ma a chi devo scrivere/telefonare ancora?? Pensavo che, in mancanza di portante, la linea dovesse essere condiderata libera.... e invece no???? :master: Non so proprio che pesci pigliare. E' possibile che da una verifica in centrale abbiano sbagliato? O devo attendere piu' tempo? cosa dite????

mmmh si e' il solito caso...
    ai db di telecom risulta che tu hai ancora una adsl...
    mentre in realtà non l'hai piu'

ho suggerito questa cosa a un altro utente del forum...
    di Lecce se non erro.. ma non ricordo il nome!

in questo caso devi chiamare direttamente la tua centrale...
    parlare con un commerciale..
    la centrale la trovi:
    www.paginebianche.it
    cerchi o telecom o sip nella tua città!

parli con un commerciale..avvisi di questa situazione..che tu ormai non hai piu' la adsl precedente.. ma che il loro sistema non e' aggiornato...
    e che vuoi una tim..
    avvisi che stai facendo una nuova richiesta a tim..
    (nelle note..a TIM fai aggiungere qualche cosa..per questa situazione..e che ti contattino al momento dell'attivazione)
    senti anche i tecnici...
    la cosa migliore e' andare direttamente alla tua centrale!!

lo so e' una rogna...
    ma ormai hai anche capito tu... la burocrazia della telecom...
    nel tuo caso unita anche alla presenza della società ATLANET!

accidenti...

.... ci stavo pensando pure io a questa strada che avevi suggerito, ma io mi trovo in un paese dell'hinterland di Milano, e la centrale che serve la mia linea e' chiaramente non presidiata, non esistono ne uffici ne persone "fisiche" da contattare.... dovrei quindi capire a quale centrale di Milano rivolgermi... tu cosa faresti, ne provo una a caso?

dimmi di che paese sei

io sono di Olgiate Olona (confinante con Busto arsizio) centrale che chiamo e' quella di varese

CENTRALINO TELECOM DI MILANO:
    02.6211
    se pero' trovi qualche centrale + vicina.. con commerciali/tecnici e' meglio

Permessi di invio