Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it
    Allora, DietK sta per DietKazaa...
    Serve a rimuovere gli spyware da Kazaa media desktop... la versone normale...
    Credo di aver letto male le info sul sito di kazaa....
    Comunque io che ho kazaa lite k++ non lo scarico nemmeno, a che mi dovrebbe servire???
    Ciao a tutti
    Ennio

Utente di HTML.it L'avatar di jop

aggiornamento

sto testando kazaA lite, direi che è molto potente e sulla sicurezza aspetto ancora qualche giorno per esprimermi.
    Cmq sulla esattezza del nome dei file scaricati col loro contenuto, ho registrato dei problemi.
    Rimpiango il vecchio Napster o Bear
    Bye

Utente bannato
    si qualche problema sulla correttezza dei nomi c'è.. e finchè ci sono utenti così stupidi da modificare i nomi a caso ci sarà sempre.. ormai la rete è piena di piaghe..

Originariamente inviato da scimmietta1
    si qualche problema sulla correttezza dei nomi c'è.. e finchè ci sono utenti così stupidi da modificare i nomi a caso ci sarà sempre.. ormai la rete è piena di piaghe..
    Dici qualche... su 13 file scaricati, ben 11 erano semplici demo...

Cmq, a mi risulta che il sito ufficiale da dove scaricare il programma sia: http://www.kazaalite.tk/

Utente di HTML.it
    Ho sentito in giro dei malcontenti riguardo kazaa... Dicono che non si trova poca roba in italiano... Molti dei miei conoscenti hanno ripiegato su winMx ( ame sembra una buona idea solo per chi ha l'ADSL o il 56k flat perchè ha liste di attesa infinite... No???
    A prposito, conoscete qualche altro programma di file sharing (oltre a kazaa, limewire,bear,gnotella)?
    Ennio

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Rebirth_85
    Ho sentito in giro dei malcontenti riguardo kazaa... Dicono che non si trova poca roba in italiano... Molti dei miei conoscenti hanno ripiegato su winMx ( ame sembra una buona idea solo per chi ha l'ADSL o il 56k flat perchè ha liste di attesa infinite... No???
    A prposito, conoscete qualche altro programma di file sharing (oltre a kazaa, limewire,bear,gnotella)?
    Il 3d è stato aperto chiedendo quanto siano sicuri i programmi P2P in genere, nello specifico KazaA.

Se invece si vogliono informazioni sul funzionamento degli stessi software, od informazioni su altri software P2P, la sezione giusta non è questa.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    Chiedo scusa... me n'ero dimenticato...
    Grazie dell'avvertimento
    Ennio

illegale spiare?

è anche illegale scaricare mp3 cmq io kazaa k++ http://www.kazaalite.tk/ che dovrebbe nascondere anche l'ip...

Bad IP ranges, eg. the ones from the RIAA and others, are now blocked
    automatically by K++ thanks to the PeerGuardian IP range file. K++
    blocks all these IP ranges from ever connecting to you (both TCP and UDP), and
    the connections are closed immediately without them getting a single bit
    from you.

sulle altre versioni di kazaa c'è questo articolo
    interessante:
    http://attivissimo.homelinux.net/how...za_spyware.htm

tratto dall'articolo:

Un articolo di Punto Informatico (http://punto-informatico.it/p.asp?i=39655) conferma quello che si sospettava da tempo: i programmi aggiuntivi installati insieme a Kazaa (il programma di scambio di musica e video che ha rimpiazzato Morpheus) sono stracolmi di funzioni nascoste.

Il caso più eclatante è il plug-in di Brilliant Digital, b3d Projector. Il produttore, la Brilliant Digital, lo dichiarava come un player di filmati nel formato proprietario B3d. Il fatto che venga installato senza alcun preavviso e senza offrire alcuna opzione di rifiuto non prometteva bene, e infatti adesso salta fuori che il programmino ha ben altri scopi.

Infatti, secondo PI, Brilliant Digital "ha silenziosamente integrato in Kazaa..." questo "programma che, una volta attivato, trasformerà milioni di PC in nodi di una nuova rete P2P parallela a quella di Kazaa e interamente controllata da Brilliant" per usare "le macchine degli utenti di Kazaa - ma solo dietro il loro consenso - per ospitare e distribuire contenuti dell'azienda come pubblicità e musica o, in alternativa, per avviare progetti di calcolo distribuito che... sfruttino le risorse di calcolo non utilizzate per risolvere complessi problemi computazionali."

In altre parole, Kazaa/Brilliant Digital ritiene di avere il diritto di usare il vostro computer per farci girare programmi che non servono a voi, ma a lei, rallentando a suo beneficio il vostro PC. Ma che bello.

E purtroppo ha perfettamente ragione, perché è previsto dalle condizioni di licenza di Kazaa, quelle che non legge mai nessuno e tutti accettano disinvoltamente. Questi sono i risultati.

In pratica, usando questo programma regalate parte della potenza di calcolo del vostro PC a quelli di Kazaa, che così si trovano con un supercalcolatore virtuale, composto da decine di milioni di processori... cosa ci faranno esattamente con tutta quella potenza? Può darsi che facciano cose utili, come la decodifica dei genomi, o cose meno costruttive, come simulare un'esplosione nucleare per fabbricare bombe 'migliori', ma non è dato saperlo. Comunque sia, è meglio che l'utente sia informato di quello che succede nel suo computer, così può fare le proprie scelte

Un benvenuto e un grazie per il valido ed esaustivo contributo di vortice65.
    Quindi se posso riassumere il tuo post: KazaA lite dal sito consigliato è "sicuro", mentre l'altro, l'ufficiale,presenta i rischi descritti.
    Giusto??

Permessi di invio