inviato!
ciao ciao.![]()
scusa potresti mettere il link al file diretto ke si trova in flash mx cosi lo scarico
ciaoo![]()
ciao puoi spedirlo anche a me ?
grazie mille![]()
?
Ciao,
non è che ...
potresti inviarlo anche a me?![]()
porcomondo@freemail.it
Grazie
Ciao Dr AsP,
hai notato che quel post risale all'Ottobre dell'anno scorso ?
Riesumando un post così vecchio, come puoi pensare che le cose stiano ancora oggi allo stesso modo, come se fosse passato un solo giorno ?
La spiegazione che fa illo-illo è oltremodo sufficiente in tutto e per tutto.
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"
Ciao,Originariamente inviato da NAP
Ciao Dr AsP,
hai notato che quel post risale all'Ottobre dell'anno scorso ?
Riesumando un post così vecchio, come puoi pensare che le cose stiano ancora oggi allo stesso modo, come se fosse passato un solo giorno ?
La spiegazione che fa illo-illo è oltremodo sufficiente in tutto e per tutto.
![]()
NAP
onestamente non ci ho fatto caso alla data!
Nessuno dunque sa come reperire questo file?
guarda se nn sbaglio l'amico thecell l'ha messo a disposizione nei file di flashmx, guarda sopra sotto al banner di html c'è il link
Ciao,Originariamente inviato da burzum-war
guarda se nn sbaglio l'amico thecell l'ha messo a disposizione nei file di flashmx, guarda sopra sotto al banner di html c'è il link
scusa l'insistenza, ma non riesco proprio a trovarlo. Ho provato a cercare 'streaming' sulla ricerca ma non c'è nulla.
Qualcuno che lo ha me lo può spedire o per lo meno mi può dire come si può realizzare una cosa simile in flash?
PS: di flash ne sò poco nulla!
nessuno mi può aiutare?![]()