Allora Seclimar.
Ho seguito tutte queste indicazioni e niente.
Allora ora come ip c'è quello del router
il subtnet mask è quello indicato da te
e il gatway ho messo sempre 10.0.0.2
Ora il resume non va comunque
e addirittura con il gateway 10.0.0.2 non mi si connette e lo devo disabilitare.
dimmi tu.
Ciao

Rispondi quotando

