Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
  1. #21
    Allora Seclimar.
    Ho seguito tutte queste indicazioni e niente.
    Allora ora come ip c'è quello del router
    il subtnet mask è quello indicato da te
    e il gatway ho messo sempre 10.0.0.2
    Ora il resume non va comunque
    e addirittura con il gateway 10.0.0.2 non mi si connette e lo devo disabilitare.
    dimmi tu.
    Ciao

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    Originariamente inviato da pieba1
    Non è troppo ampia come S.M.?
    e' la mask di default per una rete 10. .....

    devi trasformare il primo numero in binario
    dopodiche' i bits piu' significativi dicono di che classe e' la rete!

    per la 10.
    il subnetmask e' 255.0.0.0

    ovviamente ..cio' non toglie che puoi usare una subnetmask piu' restrittiva

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    Originariamente inviato da GokuSS4
    Allora Seclimar.
    Ho seguito tutte queste indicazioni e niente.
    Allora ora come ip c'è quello del router
    il subtnet mask è quello indicato da te
    e il gatway ho messo sempre 10.0.0.2
    Ora il resume non va comunque
    e addirittura con il gateway 10.0.0.2 non mi si connette e lo devo disabilitare.
    dimmi tu.
    Ciao
    1)
    >>Ho seguito tutte queste indicazioni e niente.
    questa frase non mi aiuta
    mi devi dire i problemi e i sintomi e gli errori

    2)
    che ip hai messo al pc ?
    devi metterne uno qualsiasi
    10.0.0.X dove x non e' il 2 (che e' gia' del router)

  4. #24
    Seclimar io ho messo ip 10.0.0.2
    sub: 255.0.0.0

    Ma non riesco ancora a risolvere.
    Sbaglio qualcosa?

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    Originariamente inviato da GokuSS4
    Seclimar io ho messo ip 10.0.0.2
    sub: 255.0.0.0

    Ma non riesco ancora a risolvere.
    Sbaglio qualcosa?
    come fai a chiedermi se sbagli qualcosa ?????????
    ti ho detto che NON DEVI mettere il 10.0.0.2
    leggi i miei messaggi!

  6. #26
    Originariamente inviato da seclimar
    1)
    >>Ho seguito tutte queste indicazioni e niente.
    questa frase non mi aiuta
    mi devi dire i problemi e i sintomi e gli errori

    2)
    che ip hai messo al pc ?
    devi metterne uno qualsiasi
    10.0.0.X dove x non e' il 2 (che e' gia' del router)
    Ho proato a mettere 10.0.0.5 ma non funziona ugualmente.
    Devo provare altri numeri oppure il problema è anche altrove?
    Ciao e grazie ce mi stai seguendo.
    Ciao

  7. #27
    Originariamente inviato da seclimar
    come fai a chiedermi se sbagli qualcosa ?????????
    ti ho detto che NON DEVI mettere il 10.0.0.2
    leggi i miei messaggi!
    Scusa ma non avevo aggiornato la pagina.
    Comunque leggi il penultimo post.
    ciao e grazie

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    metti 10.0.0.5 che va bene!
    poi prova a pingare il router per vedere se lo vedi

  9. #29
    Originariamente inviato da seclimar
    metti 10.0.0.5 che va bene!
    poi prova a pingare il router per vedere se lo vedi
    Scusa Seclimar ma non so cosa significa e come si fa a pingare il router.
    Le impostazioni secondo quanto mi hai detto le ho settate nel seguente modo:

    Ip del mio computer nel tcp/ip: 10.0.0.5
    Sub Max: 255.0.0.0
    Gateway: 10.0.0.2

    Il resume e il send ancora non vanno però.
    Ora risbaglio io oppure proprio c'è qalcos'altro da fare?
    Grazie.
    Ciao

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Originariamente inviato da GokuSS4
    Scusa Seclimar ma non so cosa significa e come si fa a pingare il router.
    Vai in DOS e fai
    ping xxx.xxx.xxx.xxx
    dove xxx.xx.... è l'IP del router.
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.