Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Originariamente inviato da adalon78
    è toccato a qualcun'altro....
    ehmmm....
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Originariamente inviato da danx reload
    Mi è stato utile per conoscere le nuove funzionalità di Photoshop:
    si pero' a parte quello la tipa era da spararle con il suo tono da maghetta timida da cartone naimato giapponese...
    Non e' stato precisamente il massimo che non facesse rifermento a qualche case study un po' piu' professionali...mancava sol oche facesse vedere come ritoccare le foto della sagra locale.
    www.vision-x.it

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da visionx
    ehmmm....

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Originariamente inviato da adalon78
    io no... :gren:
    è toccato a qualcun'altro....
    Ho assistito alla scena ma non sapevo foste voi, altrimenti avrei scattato una foto

Io sono andato al seminario di Alias ed è stato abbastanza interessante, specialmente il dopo, quando sono rimasto lì e ho visto i maghi all'opera :gren:

Originariamente inviato da miao
    Ho assistito alla scena ma non sapevo foste voi, altrimenti avrei scattato una foto

nn ci posso credere.... io ero quella che rideva (in quella maniera assurda..) mentre scendevamo...
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Originariamente inviato da miao
    insomma c'era mezzo forum pero' non avevamo le foto segnaletiche per riconoscerci
    www.vision-x.it

Originariamente inviato da visionx
    si pero' a parte quello la tipa era da spararle con il suo tono da maghetta timida da cartone naimato giapponese...
    Non e' stato precisamente il massimo che non facesse rifermento a qualche case study un po' piu' professionali...mancava sol oche facesse vedere come ritoccare le foto della sagra locale.

e che tu mio caro ti sei salvato dal seminario Web e New media, con la tipa che credeva di sapere tutto solo perchè laureata in storia dell'arte...dove su 4 ore 1 era solo di presentazione dei 2 relatori...

Cmq il pomeridiano (come dice danx) meritava.VOlgio la SUITE di Adobe!!! (e un G5)
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Permessi di invio