ehmmm....Originariamente inviato da adalon78
è toccato a qualcun'altro....![]()
![]()
ehmmm....Originariamente inviato da adalon78
![]()
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
si pero' a parte quello la tipa era da spararle con il suo tono da maghetta timida da cartone naimato giapponese...Originariamente inviato da danx reload
Mi è stato utile per conoscere le nuove funzionalità di Photoshop:
Non e' stato precisamente il massimo che non facesse rifermento a qualche case study un po' piu' professionali...mancava sol oche facesse vedere come ritoccare le foto della sagra locale.
www.vision-x.it
Originariamente inviato da visionx
ehmmm....![]()
Ho assistito alla scena ma non sapevo foste voi, altrimenti avrei scattato una fotoOriginariamente inviato da adalon78
io no... :gren:
Io sono andato al seminario di Alias ed è stato abbastanza interessante, specialmente il dopo, quando sono rimasto lì e ho visto i maghi all'opera :gren:
Originariamente inviato da miao
Ho assistito alla scena ma non sapevo foste voi, altrimenti avrei scattato una foto![]()
nn ci posso credere....io ero quella che rideva (in quella maniera assurda..) mentre scendevamo...
![]()
![]()
insomma c'era mezzo forum pero' non avevamo le foto segnaletiche per riconoscerciOriginariamente inviato da miao
Ho assistito alla scena ma non sapevo foste voi, altrimenti avrei scattato una foto![]()
www.vision-x.it
Originariamente inviato da visionx
si pero' a parte quello la tipa era da spararle con il suo tono da maghetta timida da cartone naimato giapponese...
Non e' stato precisamente il massimo che non facesse rifermento a qualche case study un po' piu' professionali...mancava sol oche facesse vedere come ritoccare le foto della sagra locale.
e che tu mio caro ti sei salvato dal seminario Web e New media, con la tipa che credeva di sapere tutto solo perchè laureata in storia dell'arte...dove su 4 ore 1 era solo di presentazione dei 2 relatori...![]()
Cmq il pomeridiano (come dice danx) meritava.VOlgio la SUITE di Adobe!!! (e un G5)![]()