sto provando ad usarla, è un modo di verso, ma interessante, la provo qualche giorno e vedo,[supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
Io DAP lo uso per scaricare files grossi; copio il collegamento e lo incollo direttamente nel programma.
La navigazione via tab è una caratteristica comodissima secondo me AndreaSe, comunque, la vuoi evitare in Opera 7.2 vai in File > Preferenze > Finestre > Apri le pagine in una nuova finestra. Io non lo uso perchè aprendo molti programmi contemporaneamente (ho anche raddoppiato le dimensioni dell barra delle applicazioni), questa si intasa e mi crea solo confusione. [/supersaibal]
curiosità, provato ad usare il client di posta di opera? non c'è un modo per sapere se ti è arrivata posta senza dover controllare?

Se, comunque, la vuoi evitare in Opera 7.2 vai in File > Preferenze > Finestre > Apri le pagine in una nuova finestra. Io non lo uso perchè aprendo molti programmi contemporaneamente (ho anche raddoppiato le dimensioni dell barra delle applicazioni), questa si intasa e mi crea solo confusione. [/supersaibal]
Rispondi quotando