Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Opera...

[supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Io DAP lo uso per scaricare files grossi; copio il collegamento e lo incollo direttamente nel programma.

La navigazione via tab è una caratteristica comodissima secondo me Andrea Se, comunque, la vuoi evitare in Opera 7.2 vai in File > Preferenze > Finestre > Apri le pagine in una nuova finestra. Io non lo uso perchè aprendo molti programmi contemporaneamente (ho anche raddoppiato le dimensioni dell barra delle applicazioni), questa si intasa e mi crea solo confusione. [/supersaibal]
    sto provando ad usarla, è un modo di verso, ma interessante, la provo qualche giorno e vedo,

curiosità, provato ad usare il client di posta di opera? non c'è un modo per sapere se ti è arrivata posta senza dover controllare?

[supersaibal]Originariamente inviato da Andreawsd
    curiosità, provato ad usare il client di posta di opera? non c'è un modo per sapere se ti è arrivata posta senza dover controllare? [/supersaibal]
    No, per la posta sono ancora rimasto ad Outlook. Ho disabilitato l'anteprima automatica e sono abbastanza sicuro...tanto quasi tutta la posta è spazzatura o virus, quindi..

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Usa star downloader, ha più funzioni è in italiano ed è più facile da settare.

P.S. anch'io uso opera come primario e IE quando non ne posso fare a meno. [/supersaibal]
    è una figata!!! vaff***ulo DAP!!!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    :adhone:

P.s.

Una cosa buona è il controllo antivirus sui file appena scaricati.

cmqe provate il client-mail di opera è comodissimo, :gren:

cmqe provate il client-mail di opera è comodissimo,

Dicci qualcosa di più!

si ma preferisco semrpe outlook.........................!

beh, per esempio, il semplice fatto che navighi con opera ti fa i controllo della mail ogni tot minuti.
    quindi apri opera e hai il client in controllo

unica cosa non riesco a trovare un controllo che indichi la presenza di nuove mail ( a parte il suono )

outlook è una seXX, meglio qualsiasi altra cosa. :tongue:

bof... io lo trovo comodo .... dipende dai punti di vista!!!

Io uso magic mail, che in background sta buono buono sulla barra delle applicazioni, quando arrivano email esce la letterina ed emette un suono, se ci clicchi su ti fa vedere a quale account è arrivata posta (ne puoi settare quanti ne vuoi), da chi, quanto è grande, e ti permette di cancellarla (quando è spam).

Mi avvisa di tutti le nuove risposte del forum senza dover tenere aperto outlook che consuma 10 volte tanto, poi se ci sono email che devo aprire apro outlook scarico e lo richiudo.

(è free)

Permessi di invio