Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Il file ke ti ho mandato e fatto con flash mx, percio non riesci ad aprirlo.
    Ciao DeR

in ufficio cmq lo riesco ad aprire? nn sono sicura se mx o mx2004..
    cmq nei campi che mi hai detto di dare non scrivo niente, sono quelli che completerą l'utente, giusto?
    la mail a cui tutto verrą spedito (ovvero la mia) dove la scrivo?

ora devo andare, grazie, ci sentiamo presto

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Nei campi non scrivi niente, il tuo indirizzo invece l'ho scrivi nella pag asp:

mail.To = "indirizzo@tin.it"
    Ciao DeR

ciao..
    volevo chiederti.. una volta modificato il form e la pagina asp con i dati che servono a me, lo butto su dreamweaver e poi funziona?
    ma il form mi si apre come pop.up o fa sempre parte del filmato?

che centra dreamweaver? La pagina asp e l'swf del form vanno messi sul server.

infatti dopo averlo messo su dreamweaver mi collego al server e scarico tutto lą

allora ho aperto lo zip e contiene un index (che č la pagina che richiama l'SWF), l'swf e la pagina asp. Quindi tu sul server devi portare queste 3...poi dovrebbe andare. Fammi sapere

bondgirl2k, quello nn centra xkč portando quello nn avrei i file modificati con le mie esigenze.. cmq ora funziona.. avevo semplicement esbagliato di controllare la casella di posta (avevo mandato la mail in un'altra..).

dato che non mi intendo di asp, come posso modificare il testo della mail ke mi deve arrivare? io devo metterci dentro nome, cognome, via, localitą ecc.. e non soltanto messaggio

mail.Body = Request.Form("messaggio")

Permessi di invio