Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Aspetta..

Non vorrei fossi frainteso..d'accordo, ho l'adsl, ma io quando ho detto che il Longhorn..c'è l'ho già..intendendo dire che sotto l'aspetto grafico ho "moddato" il mio XP Pro e gli ho dato le sembianze del nuovo SO..

Non ho quindi una beta del nuovo SO..ne la voglio avere..visto che mi trovo benissimo con l'attuale sistema Operativo e a dirla tutta, non credo poi cambi qualcosa rispetto..all'attuale windows..anzi secondo me sarà ancora più pesante dell'xp..e prima di girare a dovere..ce ne vorrà..vedi appunto l'xp..il cui service pack 2..è annunciata addirittura per l'anno prossimo..

Re: Aspetta..

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    Non vorrei fossi frainteso..d'accordo, ho l'adsl, ma io quando ho detto che il Longhorn..c'è l'ho già..intendendo dire che sotto l'aspetto grafico ho "moddato" il mio XP Pro e gli ho dato le sembianze del nuovo SO..

Non ho quindi una beta del nuovo SO..ne la voglio avere..visto che mi trovo benissimo con l'attuale sistema Operativo e a dirla tutta, non credo poi cambi qualcosa rispetto..all'attuale windows..anzi secondo me sarà ancora più pesante dell'xp..e prima di girare a dovere..ce ne vorrà..vedi appunto l'xp..il cui service pack 2..è annunciata addirittura per l'anno prossimo.. [/supersaibal]
    ah, per quello ho cambiato anche io i vari ntoskernel.exe logonui.exe longhorn.themes ecc..
    ma il problema è: che ne sai se sono veri o fatti da persone normali? (alla ms sono degli alieni )
    avendolo.........

Permessi di invio