Grazie Low per la tua consulenza.
Saluti,
SEONINJA.
Grazie Low per la tua consulenza.
Saluti,
SEONINJA.
bisogna tenere conto anche del fatto ke un pr elevato facilita l'indicizizzazione di pagine nuove;
mettiamo il caso che devo creare una pagina ottimizzata per un evento che accadrà tra un mese;
se ho pr=>5 al massimo in una settimana la pagina è già in google e quindi può ricevere visite x ben tre settimane prima del evento;
se invece la pagina ha un pr basso, ci vuole un mese prima che G la indicizzi, e si corre il rischi che l'evento sia già passato
![]()
![]()
se vado nella directory di google appare il mio sito... però se uso google per fare una ricerca dei miei "collegamenti" non risulta![]()
Per calcolare i backlink e decidere di mostrarli agli utenti, Google impiega sempre un po' di tempo.però se uso google per fare una ricerca dei miei "collegamenti" non risulta
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
ragazzi, secondo me google ha aggiornato le sue directory, perchè ora il mio sito compare e prima invece no...!
A presto... sono veramente felice!! EVVAI!!!![]()
Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt
Una precisazione.
Io non affermavo che il PR non è importante. Dico solo che non è il caso di controllare tutte le settimane o peggio tutti i giorni. Un controllo una volta al mese basta e avanza.
Capisco la curiosità e la fretta di verificare, ma tutto ciò non abbrevia i tempi e ci distoglie, invece, da altre cose che potremmo fare.
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.