Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: domandona

ho capito bene quello che devo aggiungere alla pagina asp è la codifica che non mi riesce bene da capire...
    Gianfry

ti ho appena mandato una mail poi per cortesia visto che sono un ignorantoni mi mandi via e mail il codice corretto della pagina asp e il file fla che visulaizza i risultai ti prego poi in qualche modo ricambierò... grazie
    Gianfry

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gianfrancolosanno
    ti ho appena mandato una mail poi per cortesia visto che sono un ignorantoni mi mandi via e mail il codice corretto della pagina asp e il file fla che visulaizza i risultai ti prego poi in qualche modo ricambierò... grazie
    ok...perchè quello che dice tigerjack è giustissimo...ma penso di sapere come aggirare il problema...a dopo

grazie mille aspetto la tua mail ciao
    Gianfry

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Originariamente inviato da DaZKooL
    ma se noi lo ripuliamo dagli inutili align [tanto la formattazione la diamo al campo di testo dinamico]...non ci dovrebbero essere problemi...o no?
    infatti, per questo che io parlavo di codifica.

ciao

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Utente di HTML.it
    grazie mille aspetto la tua mail ciao
    dovrei avere tutto quello che serve per eseguire la ricerca...altrimenti non posso testarlo...

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Originariamente inviato da DaZKooL
    e come ha detto tigerjack aggiungiamo una & che ad asp fa sempre piacere...

quindi

&link= prova
    esattamente, perché basta "anche una riga vuota prima della riga "link=" che il filmato in flash non riceve nulla.

scusami DaZKooL se ho messo i puntini sulle i , ma ho ritenuto "importante" specificare questa cosa, anche io a suo tempo sono "incappato" in questo errore e dopo un pò di ci sono arrivato...

W L'OPEN SORCIO!! :metallica

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Utente di HTML.it
    ho provato a caricare i files sul mio server ma c'è qualcosa che non va visto che non funzionano:

http://www.giuliograsso.it/prova/home1.html

allora dovremmo fare la prova direttamente su scopettuolo...

se ti va bene ti invio i file...tu li carichi subito su...testiamo, correggo [se è il caso] e ritestiamo...

devi però essere veloce...dobbiamo essere dinamici...

hai msn o icq?

purtoppo no però mandami tutto testiamo su scoppettulo e facciamo tutto on line tramite e mail... fammi sapere solo a che ora mi devo far trovare ciao
    Gianfry

Utente di HTML.it
    purtoppo no però mandami tutto testiamo su scoppettulo e facciamo tutto on line tramite e mail... fammi sapere solo a che ora mi devo far trovare ciao
    quando ci sei mandami un pvt... :metallica

ho fatto una prova con l'html dei risultati ed è andata bene...adesso devo 'solo' modificare l'asp in modo che produca un html + pulito...

Permessi di invio