Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Originariamente inviato da seclimar
    allora questo ko arriva dalla telecom
    assieme alla richiesta tin.it ..contatta anche la telecom alla tua centrale..
    senti chi e' responsabile per la stesura di una nuova linea...
    e digli di contattarti ..oppure chiedi il suo numero e chiamalo per vedere se hanno richieste di aggiunta doppino sul tuo indirizzo ecc...
    E come faccio a farmi dare il numero di telefono della centrale mia di zona? Ho provato al 187 e non mi dicono niente, dicono che non possono darmi il numero; ho provato con il 12 e mi dice che il numero è non disponibile perche l'utente non vuole renderlo pubblico; ho provato con il 412 (numero di wind) e mi hanno dato un numero al quale nessuno risponde a nessuna ora... Ho provato anche su internet a cercarlo ma non ho trovato nulla... e inserendo il numero che ho trovato nelle pagine bianche mi dice numero inesistente o simile...

ho anche chiesto al 187 se esistono delle segnalazioni di intervento a casa mia per installazione di doppino aggiuntivo, ma non vogliono dirmelo, sono tutti ignoranti... uno solo tempo fa fu gentilissimo da darmi retta, ma non risultava nessuna segnalazione a mio carico

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Prova qui

http://pb.virgilio.it/virgilio/index.html?pmk=tin

scrivi Telecom e inserisci la tua città

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    anch'io sono nella tua stessa situazione, il problema è che anche se trovi il numero molto probabilmente non risponderà nessuno perchè in centrale non ci sta nessuno, a me è successo così, non c'è soluzione perchè di solito in queste centrali c'è un parcheggio con le auto, non ci sono uffici e i tecnici non sanno nulla perchè si muovono solo quando gli arriva la richiesta dagli uffici di Telecom, io cmq ho fatto un'appostamento e ho placcato il primo tecnico che è entrato nel parcheggio e mi ha detto che loro non possono farci niente al max ti possono dire com'è messa la centrale, se è satura come linee o se ci sono altri problemi in generale ma niente di specifico, alla fine mi ha consigliato di chiamare tin farmi dare il numero della pratica e poi chiedere al 187 ma quei beeeeeeeep beeeeeeeeeeeep (mi autocensuro) di tin.it non vogliono darmelo quindi sono qui che aspetto una risposta da telecom a una richiesta fatta l'ultima volta il 31 Ottobre e intato siamo a quota 64 giorni

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Vanyel Brace
    E come faccio a farmi dare il numero di telefono della centrale mia di zona? Ho provato al 187 e non mi dicono niente, dicono che non possono darmi il numero; ho provato con il 12 e mi dice che il numero è non disponibile perche l'utente non vuole renderlo pubblico; ho provato con il 412 (numero di wind) e mi hanno dato un numero al quale nessuno risponde a nessuna ora... Ho provato anche su internet a cercarlo ma non ho trovato nulla... e inserendo il numero che ho trovato nelle pagine bianche mi dice numero inesistente o simile...
    www.paginebianche.it

metti TELECOM o SIP
    tua città
    OPPURE la CITTà GROSSA PIU' VICINA !!!
    ne abbiamo gia' parlato di come fare a trovare la centrale..
    basta cercare sul forum...

se nessuno risponde...telefonate alla centrale piu' vicina presidiata..
    esempio:
    io sono di Busto Arsizio
    pero' chiamo alla centrale di varese...

Originariamente inviato da gigyz
    anch'io sono nella tua stessa situazione, il problema è che anche se trovi il numero molto probabilmente non risponderà nessuno perchè in centrale non ci sta nessuno, a me è successo così, non c'è soluzione perchè di solito in queste centrali c'è un parcheggio con le auto, non ci sono uffici e i tecnici non sanno nulla perchè si muovono solo quando gli arriva la richiesta dagli uffici di Telecom, io cmq ho fatto un'appostamento e ho placcato il primo tecnico che è entrato nel parcheggio e mi ha detto che loro non possono farci niente al max ti possono dire com'è messa la centrale, se è satura come linee o se ci sono altri problemi in generale ma niente di specifico, alla fine mi ha consigliato di chiamare tin farmi dare il numero della pratica e poi chiedere al 187 ma quei beeeeeeeep beeeeeeeeeeeep (mi autocensuro) di tin.it non vogliono darmelo quindi sono qui che aspetto una risposta da telecom a una richiesta fatta l'ultima volta il 31 Ottobre e intato siamo a quota 64 giorni
    in che città abiti?
    in che provincia ?

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Originariamente inviato da seclimar
    in che città abiti?
    in che provincia ?
    Catania città

catania dovrebbe avere la centrale telecom con i tecnici...
    quindi...
    cerca come ho detto prima!

trovato il numero...

comunque ho appena collezionato il 7 ko!! E a dire il vero oggi l'operatrice diceva che erano 10 i ko...

l'ultimo è per numero non censito... che vuol dire? se provano sul numero mio di casa (che ho dato l'ultima volta come recapito telefonico per contattarmi solo dopo che non rispondo al cellulare) è ovvio che lo trovano non censito, sono utente solo infostrada, no piu telecom... proprio per questo chiedo l'adsl su linea senza fonia...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ti danno il KO perche hai infostrada,come ripicca.

Non dovevi dare il numero di casa ma il cellulare

Permessi di invio