Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    [supersaibal]Originariamente inviato da AnFrusch@pepp
    ..parlavo anche di jaguar.. e poi se è uno stadio primordiale è colpa dell'utente sfigato che l'ha acquistato e poi deve PAGARE anche un aggiornamento?? [/supersaibal]
    Perchè Windows Millenium invece cos'era..?? Uno stadio primordiale di Windows 2000, non mi pare l'abbiano dato gratis. Maddai su....

.: Passa a Windows...

Utente di HTML.it L'avatar di bonnino
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
    Perchè Windows Millenium invece cos'era..?? Uno stadio primordiale di Windows 2000, non mi pare l'abbiano dato gratis. Maddai su.... [/supersaibal]
    infatti...

e vogliamo parlare di di Win95 (con all'interno 60.000 bugs dichiarati e sa dio quanti altri) per passare alla osr2 o a 98 si pagava... non veniva certo il buon bill a portartela a casa con le scuse della "Piccolo-E-Soffice".... Ma per favore...

Una MELA al giorno leva "LA FINESTRA" di torno...

BonninoMacWebPusher

e vogliamo parlare di di Win95 (con all'interno 60.000 bugs dichiarati e sa dio quanti altri) per passare alla osr2 o a 98 si pagava... non veniva certo il buon bill a portartela a casa con le scuse della "Piccolo-E-Soffice".... Ma per favore.
    ..il guaio degli utenti Mac è questo.. secondo me guardate troppo a Microsoft e usate il paragone con essa per giustificare qualsiasi ca**ata la Apple faccia.. sinceramente mi piace usare e l'uno e l'altro SO senza smenarmela troppo circa cosa faccia l'uno o l'altro.. ripeto.. la mia esperienza col PC è più felice di quella con il Mac, e basta.

In fondo se volessimo parlare di totale onestà crdo dovremmo guardare esclusivamente al mondo dell'open source.. con buona pace degli utenti Mac, neanche alla appl€ dispiacciono i $$$$ credo.. e anche loro cacciano le loro belle inc***te..

Saluti.
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

..il guaio degli utenti Mac è questo.. secondo me guardate troppo a Microsoft e usate il paragone con essa per giustificare qualsiasi ca**ata la Apple faccia.. sinceramente mi piace usare e l'uno e l'altro SO senza smenarmela troppo circa cosa faccia l'uno o l'altro.. ripeto.. la mia esperienza col PC è più felice di quella con il Mac, e basta.

In fondo se volessimo parlare di totale onestà crdo dovremmo guardare esclusivamente al mondo dell'open source.. con buona pace degli utenti Mac, neanche alla appl€ dispiacciono i $$$$ credo.. e anche loro cacciano le loro belle inc***te..

Saluti. [/supersaibal]

E' troppo facile spostare i discorsi su uno o sull'altro piano a seconda della convenienza....

lasciamo perdere va.

BonninoMacWebPusher

ogni singola, minima operazione su mac è sempre problematica....
    non è assolutamente friendly

[supersaibal]Originariamente inviato da fcrisafi
    non è assolutamente friendly [/supersaibal]

Wow una bolla papale....

ti dispiacerebbe argomentare le tue affermazioni.

grazie

Ps: altrimenti quello che hai appena detto vale un po' come l'affermazione che winzoz fa venire le bolle...

BonninoMacWebPusher

già....anche guidare un camion non è affatto user-friendly per chi riese a malapena ad andare in bicicletta.
    per iniziare, se la maggior parte degli utenti win cominciassero ad imparare ed a utilizzare files in formati standard molti problemi non esisterebbero.

per iniziare, se la maggior parte degli utenti win cominciassero ad imparare ed a utilizzare files in formati standard molti problemi non esisterebbero.
    per come la vedo io Windows è lo standard.. o no?
    Fino a prova contraria lo standard è stabilito da quella che può considerarsi la tecnologia più diffusa..

sarà mica uno standard Appl€ talk.. per non parlare dell'hardware propietario Apple.. cavolo, se perfino Linux gira sui normali PC.. nemmeno a voi piace lo standard!! :P

per inciso non sposto la discussione a seconda delle convenienze.. il titolo del thread è 'odio miocrosoft e i suoi utenti'.. mi sono in parte sentito tirare in causa.. perchè gli utenti Mac si sprecano in cavolate?? Mac-chissenefrega dico io?? La mia esperienza mi dice che è meglio un buon PC.. se la pensi diversamente pazienza.. ero passato su questo forum per chiedere un paio di cose ma mi è passata la voglia, vado sul forum del VB!!
    Sempre se non mi si inchioda il PC ops.. pardon, il MAC )
    Scherzo!!

Ciao!
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

per standard intendevo dire che ogni files dovrebbe essere utilizzabile da chiuque, a prescindere dalla macchina, dal s.o. e dai programmi che sono installati sopra.

il formato DOC non è utilizzabile da tutti perchè ti ci vuole Office che costa una cifra....il formato RTF è invece universale e ti permette di fare le stesse cose del doc senza incasinare gli altri.
    e via dicendo per molti altri formati....

ricordati che una cosa che è diffusa maggiormente non è detto che sia la migliore.Anche nel mio giardino c' è molta erba, quella li però non è buona da fumare

Sempre se non mi si inchioda il PC ops.. pardon, il MAC

Ciao! [/supersaibal]
    puoi benissimo chiamarlo PC visto che pure il mac e' un personal computer e soprattutto visto che tra qualche mese le macchine che utilizzano winzoz dovremo chiamarle RC:

Rented computer...

BonninoMacWebPusher

Permessi di invio