Ah.Originariamente inviato da zermatt
certo che no, ma si dà il caso che io prenda un notebook proprio per mancanza di spazio![]()
![]()
Ah.Originariamente inviato da zermatt
certo che no, ma si dà il caso che io prenda un notebook proprio per mancanza di spazio![]()
![]()
.: Passa a Windows...
proprio oggi...che caso
_è appena arrivato un G5 nuovo in ufficio...
tutto alluminio, squadrato, plexiglass per vedere dentro...
ci serve un soprammobile o una macchina per lavorare?? :master:
Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
www.ideacreattiva.com
Accendilo e poi vedi se è un soprammobile...![]()
rikyxxx
è stupendo e lavora divinamente però dovrei avere anche un pc, quindi non lo posso prendere...![]()
allora che prendo ? quello consigliatomi da colors mi sembra molto valido ma ha uno schermo 14![]()
Prendi un PC..??![]()
Se hai problemi di spazio prenditi un eMac, con 1.200 euro ci metti pure 1Gb di RAM.
.: Passa a Windows...
no prendo un portatile perchè ho problemi di spazio e vorrei lavorare in qualsiasi posto, ma a questo punto non so quale. Il powerbook è da escludere per i motivi che sono stati detti...Originariamente inviato da danx reload
Prendi un PC..??![]()
Se hai problemi di spazio prenditi un eMac, con 1.200 euro ci metti pure 1Gb di RAM.![]()
_un bel commodore64, lo attacchi alla tv e finiti i problemi![]()
Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
www.ideacreattiva.com
Originariamente inviato da bkdesign
_un bel commodore64, lo attacchi alla tv e finiti i problemi![]()
![]()
voglio poter lavorare dove più mi aggrada...![]()
Pensa pure ad un'altra cosa. Non importa se compri PC o Mac; se desktop o notebook. Se non lo paghi con il lavoro svolto con lui nel arco di (mi voglio sbillanciare) 1 anno hai perso soldi.
Se poi lo compri non solo come strumento di lavoro ma anche per una questione di "status" allora aggiunge altri 35% alle tue considerazioni e prenditi un Mac. Al massimo ti ritroverai con un bello pezzo di arredo. :gren: