Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Help!!

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    37
    i problemi
    richiesta luglio 2003
    attivazione 31 luglio 2003
    fino a settembre ho pagato ma non ho navigato i problemi li sapete benissimo...passavo le mie giornate a farmi prendere per il culo dai vari numeri 187 e 803380...
    poi 15/20 gg di paradiso
    poi fine settembre inizio ottobre inizia a cadermi il collegamento sul pc + volte al gg e sempre + frequentemente..anche qui i problemi si conoscono benissimo...
    ora invece ho frequenti perdite di portante casuali per durate che possono andare dai 15 ai 60 minuti
    in questo travagliato percorso ho fatto minimo 30 segnalazioni
    mi hanno mandato tecnici a casa, mi hanno sbudellato il pc, mi hanno cambiato modem, mi hanno tenuto sotto osservazione la linea...
    ma i problemi puntualmente ogni settimana si ripresentano..
    tutto questo può bastare per chiedere la disdetta??? ditemi voi!!!

    non voglio + importunare nessuno in questo forum
    mi scuso ma sono letteralmente fuori di testa...mi stanno facendo perdere tempo e denaro

    Grazie a tutti
    jackis

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    errore di telecom:
    non ti risolve il problema tecnico

    errore tuo:
    li paghi


    se non usi il servizio:
    1) LEGGI IL MIO PRIMO AIUTO !!!!!!!!!!!!!

    2)mandi una racocmandata o un fax .. in cui fai presente il problema...
    sospendi i pagamenti automatici della bolletta
    paghi solo la parte non contestata...
    parla con un commerciale della tua zona!
    CHIEDI I RIMBORSI COME DA CONTRATTO ..come ti ho suggerito io!!
    se hai fatto richiesta di intervento e nont i hanno sistemato il problema...
    ti devono dare circa 7,5 euro al giorno ..(dopo il secondo)
    moltiplica per i gironi di malfunzionamento...
    SE TU LEGGESSI I MIEI POST ATTENTAMENTE,,.. CAPIRESTI COSA INTENDO!

    io ho avuto un problema banale..e alla fine ho ottentuto tutti i soldi che volevo!


    ricorda
    1)fax o caccomandata seria.. non fatta come una lettera di un bambino..
    quindi usa.. i vari...ai sensi dell'articolo ecc...che fanno sempre scena!
    2)sospensione pagamenti
    3)paghi la parte rimanente
    4)chiedi il rimborso ai sensi di cio' che ti ho postato!

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    37
    ricorda
    1)fax o caccomandata seria.. non fatta come una lettera di un bambino..
    quindi usa.. i vari...ai sensi dell'articolo ecc...che fanno sempre scena!
    2)sospensione pagamenti
    3)paghi la parte rimanente
    4)chiedi il rimborso ai sensi di cio' che ti ho postato!

    OK!!!
    -che numero di fax o indirizzo postale? al 187 non me lo hanno saputo indicare

    -purtroppo non sono in grado di scrivere una lettera tosta come mi dici di fare..non conosco i vari articoli e sensi...non ho voglia di pagare anche un avvocato!!! hai un faqsimile da mandarmi eventualmente?

    -Ok per il pagamento sospenderò la parte incriminatà

    -No percarità non voglio nessun rimborso anche se mi spetta e come!!! non ho voglia di infilarmi in un nuovo cunicolo!!
    chiedo solo che mi stacchino al + presto possibile adsl e non mi rompano + le palle!

    Grazie ancora
    jackis

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Nell'attesa di risposte da Telecom, prova in PPPoA.

    Il rimborso devi chiederelo, se ne sussistono le condizioni è tuo diritto.
    ciao

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    Originariamente inviato da jackis
    ricorda
    1)fax o caccomandata seria.. non fatta come una lettera di un bambino..
    quindi usa.. i vari...ai sensi dell'articolo ecc...che fanno sempre scena!
    2)sospensione pagamenti
    3)paghi la parte rimanente
    4)chiedi il rimborso ai sensi di cio' che ti ho postato!

    OK!!!
    -che numero di fax o indirizzo postale? al 187 non me lo hanno saputo indicare

    -purtroppo non sono in grado di scrivere una lettera tosta come mi dici di fare..non conosco i vari articoli e sensi...non ho voglia di pagare anche un avvocato!!! hai un faqsimile da mandarmi eventualmente?

    -Ok per il pagamento sospenderò la parte incriminatà

    -No percarità non voglio nessun rimborso anche se mi spetta e come!!! non ho voglia di infilarmi in un nuovo cunicolo!!
    chiedo solo che mi stacchino al + presto possibile adsl e non mi rompano + le palle!

    Grazie ancora
    jackis
    io chiederei anche il rimborso!
    se tu vuoi 100
    chiedi 200
    e ti daranno 100!

    Sto modificando alcune lettere che ho mandato io...
    appena posso le posto!
    il numero di fax si chiede al 187...
    PREMI 1 (adsl) alla richiesta cosi' parli con un operatore della tua zona
    intanto cerca di risolvere il problema tecnico:
    segui i consigli..
    e soprattutto CHIAMA LA TUA CENTRALE DIRETTAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!
    RICORDATI QUESTO
    sul forum trovi tutto in proposito

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    83
    Originariamente inviato da jackis
    NO!
    non voglio + aver nulla a che fare con questa gente!!!
    ho già pronto il contratto con NGI
    ma se non riesco a farmi staccare da telecom non possono procedere in quanto non trovano la portante libera...

    INSOMMA NESSUNO CHE HA DISDETTO ALICE????
    EPPURE TUTTI SI LAMENTANO....

    COME BISOGNA FARE PER DISDIRE L'ADSL ALICE DI TELECOM???
    E COME/COSA BISOGNA FARE PER NON FARSI ADDEBITARE I MESI RESTANTI DELL'ABBONAMENTO??

    fate i bravi so che qualcuno lo sa....possibile che nessuno ci è già passato??

    CIAO
    jackis
    Tutti si lamentano dell' ADSL offerta da Telecom? Al max ci si può lamentare dell'assistenza, ma non certo della connessione che resta una delle migliori disponibili in Itaia per i privati.

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da seclimar
    io chiederei anche il rimborso!
    se tu vuoi 100
    chiedi 200
    e ti daranno 100!

    Sto modificando alcune lettere che ho mandato io...
    appena posso le posto!
    il numero di fax si chiede al 187...
    OK grazie seclimar aspetterò le tue lettere!!

    nel frattempo ho richiamato il 187 come hai detto te
    e per mia sorpesa mi hanno detto che la cessazione del contratto adsl è stata fatta 2 giorni fa (anche se io ancora stò navigando....) devo solo attendere i tempi tecnici (che non mi hanno saputo dire) e mi verrà staccata la portante!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
    Quindi arrivato a questo punto nella lettera non metterò che dò altri 15gg di tempo per risolvere i problemi ma passerò direttamente a spiegare i motivi della disdetta ...tanto è tutto registrato e scritto (ne hanno fatte di prove anche troppe!!!)delle mie segnalazioni guasti...
    e magari chiedo anche il rimborso!!!

    p.s.
    il numero di fax se dovesse servire a quelcuno è:
    803308470

    a dopo
    jackis

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    ho trovato solo una lettera..
    le altre non le trovo...
    questa era in risposta ad un altra..ma dentro trovi qualche esempio!
    se mi dai una email te la spedisco!

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da seclimar
    ho trovato solo una lettera..
    le altre non le trovo...
    questa era in risposta ad un altra..ma dentro trovi qualche esempio!
    se mi dai una email te la spedisco!
    xxxx@xxxx.it

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da seclimar
    ho trovato solo una lettera..
    le altre non le trovo...
    questa era in risposta ad un altra..ma dentro trovi qualche esempio!
    se mi dai una email te la spedisco!
    Ricevuta la lettera
    ti ho anche risposto....vedi in e-mail

    Grazie 1000 a tutti quanti prometto di farvi sapere come va a finire..
    Mi riscuso ancora se stamattina sono stato scorbutico e maleducato NON VOLEVO!!
    ma questi signori di telecom mi ha fatto sbroccare stavolta!!
    in partocolare le scuse a
    seclimar
    pieba
    fivendra

    bye
    jackis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.