tranquillo, non sono della telecom...Originariamente inviato da ave mundi
A Fivendraaa!!! Ma non sarai proprio tu un tecnico Telecom? :master:
sono un normale studente universitario di 24 anni che ha una certa propensione per queste materie.....
![]()
tranquillo, non sono della telecom...Originariamente inviato da ave mundi
A Fivendraaa!!! Ma non sarai proprio tu un tecnico Telecom? :master:
sono un normale studente universitario di 24 anni che ha una certa propensione per queste materie.....
![]()
:quote:
Allora il 24enne anormale sono io, visto che ho difficoltà anche a memorizzare i numeri di telefono sulla rubrica del cellulare![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da fivendra
tranquillo, non sono della telecom...
![]()
Rispondi con molta professionalità....
sei molto paziente anche con i cervelli "tufagni" come il mio....
sei sempre disponibile....
sei sempre presente....
Questo mi aveva convinto che la tua ètà fosse pari a quella di un vecchio saggio.
Complimenti x la tua giovane età.
Bravo, sei veramente bravo!
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
X Arctic: pensavo che l'errore grammaticale era voluto. Se non ricordo male, l'anno scorso, non ricordo a che proposito, ci fu un tread sugli ingegneri (o ingegnieri) e tu in una risposta, fra una barzelletta e l'altra, lo scrivesti con la "i" in senso ironico.
Pensavo che lo avessi fatto anche adesso...., giusto per alleggerire il discorso.
E' mia convinzione che comunque i tecnici Telecom sono dei lavoratori, che hanno una dignità e che vanno rispettati.
Il fatto narrato nel post può avere un'altra chiave di lettura, quella che va verso l'attenzione alla formazione che l'azienda in oggetto dedica ai suoi dipendenti e, di riflesso, al servizio che è in grado di offrire all'utenza.
![]()
No, l'errore (questa volta) non era voluto... a forza di esprimersi in "strano modo", vengono naturali certe gaffe... poi ho riletto il post e me ne sono accorto, ma visto che cosi' appariva piu' "divertente" non l'ho editato, in attesa che qualcuno lo notasse, quindi sei "arrivato" tu!
Bon, fine dell'OT.![]()
Complimenti a Fivendra per la sua capacità in queste tematiche non sempre facili e per essere stato preso ad esempio perfino da qualche "tecnico" Telecom Italia.
Piuttosto, proprio a voler essere utile, che ne diresti di fare l'op di call center? Almeno chiamando si potrebbe avere qualche soluzione ai problemi che si incontrano.....
Aggiornamento!
Nel pomeriggio il tecnico appassionato lettore di fivendra torna dal mio amico, ma stavolta mi faccio trovare anch'io!
Praticamente quello che non andava erano i settaggi, e il tecnico imbarazzatissimo mi ha detto che la guida l'ha trovata mesi fa a casa di un cliente a Bari (alcantara?) e l'ha presa lui. Ora non può farne a meno!
Ma il bello è venuto quando gli ho detto che fivendra è uno studente universitario di Treviso: è sbiancato, credeva fosse il capo dell'ADSL di tutto il mondo evidentemente! :gren:
Ah, ha anche detto di aver lavorato a Treviso e che lì tutti hanno l'ADSL... :master: fivendra è vero o era completamente impazzito?
![]()
Oramai fivendra è ricco e famoso :quote:Originariamente inviato da agiaco
Aggiornamento!
Nel pomeriggio il tecnico appassionato lettore di fivendra torna dal mio amico, ma stavolta mi faccio trovare anch'io!
Praticamente quello che non andava erano i settaggi, e il tecnico imbarazzatissimo mi ha detto che la guida l'ha trovata mesi fa a casa di un cliente a Bari (alcantara?) e l'ha presa lui. Ora non può farne a meno!
Ma il bello è venuto quando gli ho detto che fivendra è uno studente universitario di Treviso: è sbiancato, credeva fosse il capo dell'ADSL di tutto il mondo evidentemente! :gren:
Ah, ha anche detto di aver lavorato a Treviso e che lì tutti hanno l'ADSL... :master: fivendra è vero o era completamente impazzito?
![]()
E circondato di belle donne... :gren:Originariamente inviato da Fool
Oramai fivendra è ricco e famoso :quote:
il veneto ha un'altissima concentrazione di abbonati adsl (e di uso banda larga in generale).....Originariamente inviato da agiaco
![]()
da quello che so (tramite un mio amico che studia ingegneria e che ha qualche contatto...), città come treviso, padova e verona sono contese dagli isp neanche se qui ci fosse il bengodi........
comunque si, oramai l'adsl da queste parti è abbastanza standard per chi può.....
Magari..................Oramai fivendra è ricco e famoso
Magari........... 2 volte magari............E circondato di belle donne...
![]()